parte 8 "credimi"

247 25 6
                                    

Yato:...sono il tuo angelo custode

Dette quelle parole spalancai gli occhi... Lui? Lui il mio angelo custode? Lui che mi ha puntato il dito contro dal primo giorno di scuola? Lui il ragazzo ostinato ad ottenere l'ampolla a tutti i costi?

Yuki:no,non ti credo.

In quel momento mi stavano sorgendo mille domande nella testa, e le uniche parole che sono riuscita a dire sono stata queste. Queste fredde parole.

Yato: lo so che è difficile da credere,si lo so che ho detto di essere un demone;no non lo sono. Sono solo un angelo bloccato,solo questo,sono solo un servo,il tuo servo.

Yuki: perchè il mio servo? A me non piace questa parola. La odio.

Yato: tuo nonno mi ha salvato la vita e mi ha chiesto di proteggerti, questo è tutto.

Mi alzo dal tavolo, pago il conto e scappo via... Non voglio sentir parlare di mio nonno, lui è passato e fa parte del passato...

[...]

Sto per arrivare a scuola quando sento delle mani prendermi per i fianchi e abbracciarmi da dietro: è Yato.

Yuki: che cavolo fai? Lasciami

Non parlava,stava in silenzio forse in questo momento

••••••••
Lo so perfettamente che fa cagare ma pultroppo mi è venuto il blocco della scrittrice! Zio bordello! °^° si io bestemmio così u-u oggi ho anche iniziato la scuola -.- e tutti mi hanno soprannominatapuffetta rossa solo perchè ho il ciuffo rosso °^° *torna a leggere creepypasta incazzatta* ciau~

Fantasy DemonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora