Oggi è il giorno che aspettavo da tanto tempo: l'ingresso alla Fantasy School. Appena arrivo davanti all'enorme edificio vedo tanti ragazzi e ragazze raggruppati ascoltare le parole del preside, un uomo angelo con delle grandi ali bianche piumate come mi sarebbe piaciuto avercele così, il preside si chiama Jakuma Shiwara, ci parla di un'ampolla "l'ampolla dello sblocco" ovvero la pozione che ci avrebbe fatti andare avanti con gli anni. Ci dice anche che quell'ampolla è dentro il nostro cuore e solo chi riuscirà a raggiungere il livello della perfezione riuscirà ad ottenerla. Possibile? Noi non abbiamo un cuore ha smesso di battere molto tempo fa.
Mentre andiamo tutti nelle nostre camere un ragazzo mi spinge facendomi cadere a terra lo guardo con occhi di sfida,mi alzo e mi accorgo che nel cortile rimaniamo solo noi due
???: e così tu sei la mezzosangue delle stagioni
Yuki: come fai a sapere chi sono e cosa vuoi da me?
???: calma calma io sono Yato,Yato Hiroshima e tu sei Yukiro Fujiwara giusto?
Yuki: esatto sono io
Yato: io sono il mezzosangue della telepatia ho scoperto chi sei leggendoti nella mente. E così vuoi ottenere l'ampolla dello sblocco? Beh sappi che oltre a te qui ci sono altri milioni di studenti che la vogliono e soprattutto ci sono io.
Yuki: so che non sono l'unica a volere l'ampolla ma sono determinata a concquistarla e non sarai di certo tu a fermarmi.
Yato mi prende e mi spinge contro il muro mettendomi le braccia ai lati delle spalle,ma adesso cosa vuole fare? Vuole combattere? Beh io sono pronta.
Yato:senti cara la mia principessina qui non c'è nessuno che ti aiuterà e stai sicura che quella pozione sarà mia.
Dette queste parole Yato scompare ma perchè tra tutti gli studenti che ci sono ha scelto proprio me? Io non ho niente di diverso dagli altri. Tzh ovviamente quelle parole non mi hanno scossa per niente io voglio tornare ad essere una sedicenne normale e riuscirò a farcela.
STAI LEGGENDO
Fantasy Demon
FantasiSalve. Io sono Yukiro Fujiwara, per gli amici Yuki. Ho 100 anni ma ne dimostro 16, vi chiederete perchè beh eccovi la mia storia: vengo da una famiglia molto ricca dal mezzosangue demone, sono l'ereditaria del sangue delle stagioni il sangue che ave...