parte 9 "era solo un sogno."

193 24 5
                                    

Mi sveglio.
Ma non sono nella mia stanza... Mi guardo attorno.
Noto che sono nell'infermeria della scuola ma perché sono qui? Quel'è il motivo?

Infermiera: oh signorina Fujiwara finalmente ti sei svegliata.

Yuki: eh? Svegliata? Da quanto tempo sono qui? E perché?

Infermiera:calma,calma una domanda alla volta allora: sei qui perché Hiroshima ti ha trovata in camera tua svenuta,ti ha portata qui. Sei in coma da 2 settimane.

Yuki:DUE SETTIMANE?! Posso tornare in camera mia?

Infermiera: certo.

Mi avvio verso la mia stanza.

Allora il fatto dell'angelo, dell'appuntamento... Era tutto un sogno? Ahh sono confusa..

Appena entro noto subito il cofanetto con dentro la mia gemma; che sia stata questa la causa del mio svenimento? In ogni caso sarà meglio riposare un po'.

Ecco appena mi stendo qualcuno bussa alla porta... -.-

Yuki: avanti.

Dico senza voglia di alzarmi

???:è-è permesso?..

Mi alzo e vedi che è una ragazza: ha i capelli rosa, gli occhi rossi un corpo minuto e indossa l'uniforme della scuola.
Quindi presumo che anche lei sia una studentessa.
Sporgendomi un po' vedo che ha delle piccole ali come quelle dei pipistrelli, quindi è una devil.

Yuki: piacere io sono Yukiro Fujiwara, sono una la mezzosangue delle stagioni; hai bisogno di qualcosa?

???: i-io sono Shizuko Iroshima... Sono una Devil, piacere.. La prof. Mi ha chiesto di portati gli appunti delle ultime lezioni..

Hiroshima? Non è il cognome di Yato?

Yuki: ah grazie, emh sembri un po' timida per essere una Devil.

Shizuko: beh... Ho sempre odiato esserlo. Come penso tu già sappia noi Devil siamo nati per portare malinconia e disperazione,ma dopo l'ultima guerra dove la nostra popolazione perse la mia famiglia morì in battaglia gli unici sopravvissuti siamo io e mio fratello Yato Iroshima... Ora cerchiamo l'ampolla per dimenticare e andare avanti.

Yuki: YATO È TUO FRATELLO?! aspetta ma lui non è un mezzosangue?!

Shizuko: beh, sì... Mia mamma era una mezzosangue e mio padre un Devil lui ha preso il sangue di mia mamma...

***angolo autrice***
TAN TAN TAAAAN COLPO DI SCENA. XD spero che questo capitolo vi piaccia mi raccomando fatemi sapere!!

Fantasy DemonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora