Capitolo 7. Strategia

1K 59 6
                                    

Pov Liam

Liam: "Esatto, Harry non è sempre stato così, quando eravamo ancora amici li piaceva giocare a pallone, scherzare e andare alle feste ma man mano che cresceva di più, verso i diciassette anni, ha iniziato a frequentare dei poco di buono come Lucky Smith anche se non è in questo college.
Da quel momento ha iniziato a fumare e drogarsi, ci vedevamo sempre meno perchè ormai avevamo visioni diverse della vita finchè non abbiamo smesso di parlarci e adesso sappiamo tutti come è andata a finire"

Li dissi la verità con le lacrime agli occhi e la sapevamo solo io, lui ed Harry non so di preciso il perchè ma avvertivo una strana sensazione in lui, una di quelle speciali, di sicurezza, di fiducia e speravo che non fosse solo un'illusione perchè era la stessa che provavo da piccolo quando stavo insieme ad Harry.

Pov Niall

Ascoltai nei minimi dettagli la sua storia, mi dispiaceva un sacco per lui e anche un po' per Harry; non sapevo avesse tutto quel passato, Liam era sempre sorridente ed Harry non prova veri sentimenti per nessuno, non riuscivo a spiegarmelo ma era la verità. Lo vidi con le lacrime agli occhi e ci mancava poco che venissero anche a me.

Niall: "E non hai mai provato a riavvicinarti a lui?"

Liam: "Scherzi?! Ci ho provato almeno una decina di volte ma niente, non vuole nemmeno più parlarmi a lui interessa solo il sesso ormai e a me non importa più di lui, quindi lo lascio perdere"

Niall: "Ricorda Liam la speranza è sempre l'ultima a morire, da quanto vi conoscete?"

Lui abbassò la testa asciugandosi le lacrime

Liam: "Da quando siamo piccoli siamo praticamente cresciuti insieme, sono nato a Wolverhampton ma poi io e la mia famiglia ci siamo trasferiti qui subito dopo, perchè?

Niall: "Ho un modo per sapere se tiene ancora a te"

Liam alzò la testa e mi guardò corrugando la fronte

Liam: "E quale?"

Niall: "Tra qualche giorno faremo un compito che riguarderà tutte le classi, dovremmo parlare di un vecchio amico"

Liam: "Ah si, ne ho sentito parlare, quindi basterà che guardiamo il compito che ha fatto Harry"

Pov Liam

Aveva avuto un'ottima idea e se Harry avesse parlato di me in quel tema significa che ci teneva; sorrisi leggermente ma a differenza mia vidi Niall privarsi della sua gioia e io lo guardai confuso.

Niall: "Già ma non sarà possibile, da quello che ho capito salta sempre tutte le lezioni"

Ci pensai un po' e poi feci un sorrisetto che poteva anche risultare quasi malifico.

Liam: "Non salterà la lezione e a nostro vantaggio il compito è alla prima ora"

Niall: "Come fai a essere sicuro che sarà presente?"

Liam: "Ho i miei metodi"

Dopo quelle parole presi il cellulare e digitai il numero di Gemma, la sorella di Harry.

-------------------Leggimi---------------
Spazio Autrice

Hey bella gente!! :)
Scusatemi se ho aggiornato tardi e se il capitolo è un po' cortino, ma il mio cervello ha troppi pensieri in questi giorni e uno di essi è la scuola.
Anyway, spero che il capitolo vi piaccia, chissà cosa avrà in mente Liam... Non vi svelo nulla, vedrete nel prossimo capitolo ;)

All the love xx

Piccolo Grande Amore || Narry StoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora