Pov Harry
-perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose, che palle-
Sbuffai e mi sedetti in uno dei posti in fondo, in un angolo in modo che la prof non mi potesse vedere più di tanto. E ovviamente non avevo nemmeno portato il foglio protocollo così me lo feci prestare dal primo che mi capitò a tiro.La vecchia passò tra i banchi consegnandoci la traccia per il tema: "immagina di ritornare bambino e parla di un tuo vecchio amico d'infanzia a cui tieni molto, descrivi il suo vecchio carattere e il legame che c'era tra di voi."
Odio le tracce di questo genere, l'amicizia, l'amore e altre cose sdolcinate di cui non frega una minchia a nessuno.
Chiesi più volte alla prof se potevo andare in bagno e magari starci abbastanza a lungo per saltare il tema, ma quella racchia usò la solita, e più che conosciuta scusa: "è la prima ora e non si esce!"Sbuffai per l'ennesima volta restando a sedere al mio posto.
Non ho avuto molti amici durante la mia infanzia solo qualcuno di cui non voglio fare il nome...
Non so perchè ci siamo allontanati da un giorno all'altro ma devo ammettere che mi mancano un po' le risate con lui... Mi manca Liam, era un bravo bambino ci divertivamo e giocavamo sempre insieme anche con mia sorella, non so il perché, ma poi non ci siamo più parlati e mi dispiace.Prlerò di lui in questo tema, non ho altra scelta.
Pov Liam
Era il momento, dovevo parlarne, dovevo parlare di Harry in quel fottuto tema. Ne abbiamo passate tantissime insieme e lui si è allontanato da me da un giorno all'altro, mi ha fatto soffrire ma mi manca tanto, mi manca il vecchio Harry Styles.
Con questo tema dimostrerò che li voglio ancora bene e che voglio tornare ad essere amico suo come ai bei vecchi tempi.
Pov Niall
Spero che Liam prenda coraggio e parli di Harry nel tema, e spero che Harry trovi un briciolo di sentimento in fondo al suo rude cuore per parlare di Liam.
Spero che tutto vada bene ma non lo scopriremo fino a domani.
-------------------Leggimi----------------
Spazio AutriceHi gentaglia! :)
Devo ancora realizzare il nuovo traguardo: 1k di views e 114 stelline volanti!!!!
Non so davvero come ringraziarvi vi ano tutte amorineh.
Spero che vi piaccia questo capitoloAll the love. xx
-Vale
STAI LEGGENDO
Piccolo Grande Amore || Narry Storan
Fiksi PenggemarLa storia tra un semplice e dolce ragazzo irlandese dovutosi trasferirsi a Londra per problemi famigliari, va in un college per poi incontrare Harry, il puttaniere numero uno dell'istituto e, appunto, del college. Nascerà un'amore intenso tra di lor...