Giorgia stava pensando al sogno che aveva fatto...Ma più che un sogno era una visione.Una visione per lei magnifica che rappresentava il suo mondo il mondo dei Pokèmon.
Giorgia:Nel mio "sogno" ho visto la soffitta!Devo andarci subito!
Andò in soffitta piano piano perchè era l'alba e sua madre e il suo fratellino dormivano.
Giorgia:tossisce mio dio quanta polvere...Ma questa scatola era la stessa del sogno!
Giorgia sentì dei rumori e capì che sua madre si stava alzando.Così chiuse la soffitta e scese subito le scale.
Mamma di G:Giorgia cosa ci fai qui a quest'ora?
Giorgia:Ehm..niente,mi ero alzata perchè...non avevo più sonno.
Mamma di G:Ma percaso nevica?!Te che a quest'ora sei sveglia?!okay...nel frattempo anche il fratellino si svegliò..
Giorgia:ehi ben svegliato Josh!
Josh:Buongiorno!
Mamma di G.J:Buongiorno!fecero colazione e dato che era sabato Giorgia si mise a disegnare,Josh si mise a guardare i cartoni e la mamma si mise a ricamare.
Giorgia:devo tornare lì al più presto..ma quando..
Mamma di G.J:Giorgia vieni un momento qui.
Giorgia:Si dimmi.
Mamma di G.J:io porto Josh a fare il vaccino perchè il dottore aveva detto che quando compieva sei anni dovevamo andarci.Te vuoi venire con noi?
Giorgia:No no io resto qui.
Mamna di G.J:Ok.Allora a dopo.
Josh:Ciao sorellona.
Giorgia:Ciao.Giorgia pensò che quello fosse il momento giusto per andare in soffitta
Giorgia:Ecco la scatola di prima..
Giorgia si accorse che sulla parte superiore della scatola la polvere nascondeva una scritta..
Giorgia:una scritta!Soffia sulla scatola per mandar via la polvere C'è scritto:Solo chi veramente crede nei suoi sogni riesce a realizzarli...e tu figliola so che ci riuscirai...ora apri la scatola e entra nel tuo mondo!
ti vorrò sempre bene ❤Giorgia a leggere quella frase pianse perchè era suo padre che aveva scritto quella frase per lei...e lui sapeva che solo lei trovasse quella scatola..
Suo padre era scomparso e nessuno ebbe più sue notizie da ben 6 anni..
Giorgia:piange Mio padre ha fatto questo per me sei amni fa...ma dove sei papà!..
Giorgia aprì la scatola e ....