capitolo 2

39 3 0
                                    

CAPITOLO 2:
Ronnie e Justin si scambiarono degli sguardi imbarazzati  per quello che era appena successo, dopo sono anche intervenuti i professori e hanno mandato Marcus dal preside della scuola per aver tirato un pugno in faccia a Justin.
Dopo di che Justin si avvicinò a Ronnie "stai bene?" le chiese dolcemente.
non si sa perché ma era particolarmente colpito da lei.
"si, ti ringrazio per avermi difeso prima" disse lei.
"oh di niente, non potevo darla vinta a Marcus e poi grazie a te per quello che hai fatto"
"non devi ringraziarmi l'avrebbe fatto chiunque anche se non penso avessi avuto davvero bisogno del mio aiuto te la saresti cavata benissimo da solo, solo che non riesco a stare ferma davanti ad una rissa" disse lei sicura di se.
"oh ma io non mi riferivo a quello, so che avrei potuto battere Marcus senza problemi, io mi riferivo al fatto che ti sei preoccupata per me, lo apprezzo."
Justin vide lei arrossire "sei così bella quando arrossisci sai?"
"non ti facevo così sai?" disse lei con un tono scherzoso
"così come?" chiese lui confuso
"così dolce, così come sei ecco, ti facevo diverso" disse lei un po' sorpresa.
"ci sono tante cose che non sai di me piccola" disse lui facendogli l'occhiolino
"oh adesso capisco, è questo il metodo che usi per rimorchiare giusto?"chiese lei ridendo
"beh ho i miei trucchi" ricambiando la risata "io sono Justin comunque"
"so chi sei" lei a quella risposta lo vide un po confuso dal momento che non si erano mai presentati, quindi aggiunse" sei molto popolare a scuola per questo ti conosco"
"ah adesso capisco, e..tu sei?" chiese lui impaziente di sapere il suo nome.
"io mi chiamo..." ma prima che potesse rispondere la interruppe Jessie che l'abbraccio preoccupata per l'accaduto.
"stai bene?"le chiese lei seriamente preoccupata.
"sto bene Jess tranquilla" le rispose rassicurandola.
"come faccio a stare tranquilla se la mia migliore amica si è appena messa in mezzo ad una rissa! ma tu i fatti tuoi mai?" disse lei in tono scherzoso.
Ronnie inizió a ridere e poi si accorse che c'era Justin accanto a lei "oh lei è Jessy" disse rivolgendosi a Justin "la mia migliore amica".
"piacere Jessy io sono Justin" disse lui gentilmente.
Jessy ricambió il saluto con un sorriso. 
Appena suonó la campanella Jessy si ricordó del concerto e disse preoccupata "Ronnie sbrighiamoci altrimenti non faremo in tempo ad andare a quel concerto stasera"
"oh giusto il concerto, me ne ero quasi dimenticata andiamo se non vogliamo fare tardi" intanto guardó Justin che le stava ascoltando.
"scusami ma adesso dobbiamo proprio andare, ci si vede in giro" mentre loro camminavano lentamente verso la porta d'uscita Justin rispose "ma certo.." senza continuare ricordandosi di non sapere il suo nome. Ronnie si girò lentamente capendo che lui la stava ancora guardando " Io sono Ronnie comunque" disse sicura di se mentre gli rivolse un leggero sorriso che lui ovviamente ricambió. Poi detto questo si girò e se andò soddisfatta.

PARTE DI JUSTIN:
ripensó a Ronnie..Ronnie bel nome, bella ragazza doveva ammettere che era davvero bella e non era come le altre ragazze con cui lui era uscito, era semplice non chiedeva troppo e anche se la conosceva solo da cinque minuti era come se la conoscesse da sempre.
Era presto per dire di piacergli però aveva qualcosa di speciale quella ragazza che era rimasto in presso a Justin.
Di solito lui le ragazze le usava e basta solo per una cosa non le importava ad esempio come si chiamavano cosa le piaceva fare nel tempo libero.. ma Ronnie invece tutt'altro voleva sapere tutto di lei e appena l'ha vista non ha fatto neanche caso al suo fisico ma ha notato solo che era diversa, aveva carattere e questa cosa gli piaceva. Come tutto del resto di lei.
Quando uscì dalla scuola Justin uscì felice ed era una sensazione strana per lui, l'aveva appena vista e non vedeva l'ora di rivederla, e si ricordo che avevano parlato di un concerto..

I can't shine without you (Justin Bieber)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora