Capitolo 12

92 4 1
                                    

Due giorni dopo:mattina del compleanno di Alberico

Stava ancora dormendo. Entrai nella sua camera e lo guardai allungo. Quando mi accorsi che stava per aprire gli occhi cercai di andare via. Ma lui mi blocca dal polso mi butto sul letto all'improvviso e mi bacia quando si stacca dalle mie labbra mi disse " perché mi osservavi?"" Pensavo che eri sveglio e volevo parlare con te"" allora cosa volevi dirmi?""Ehmm" mi scaraventai sulle sue labbra baciandolo lui si Stacco da me e mi disse"cosa volevi dirmi?""auguri amore o una cosa per te!""cosa?" mi domandò e una sorpresa presi una busta e glie la diedi. aprì la busta trovo un completo elegante da indossare la sera rimase sbigottito dal mio regalo e mi disse"perché questo regalo?""sorpresa""andiamo di là che tua madre ci aspetta."

Alberico pov 's
La sera prima

Ero appena tornato a casa dopo una festa in discoteca. Ero mezzo ubriaco e andai direttamente a letto la mattina seguente mi alzai e avevo un fortissimo mal di testa apri gli occhi ti trovai Roxy in piedi a fissarmi quando gli chiesi cosa ci faceva in camera mia si giustificò dirigendosi verso la porta ma la bloccai dal polso e la buttai sul letto chiedendole perhè mi osservava e lei mi disse "auguri amore"e poi si gettò sulle mie labbra....

Storia di una ragazza 《Alberico》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora