Capitolo 8

153 9 3
                                    

Alberico uscì dopo un giorno dall'ospedale......
Usciti dall'ospedale iniziamo a discutere su quello che era successo vide che stavo dando la colpa a me stessa

Alberico pov's

Vidi che Roxy si dava la colpa dell'accaduto dissi "non ti preoccupare non è colpa tua ma mia per la gelosia o fatto cose che non ho mai fatto"Roxy rispose "appunto e meglio se non mi avvicino più a te perché pel colpa mia sei finito in ospedale solo perché io stavo accanto a quel ragazzo ti stavano per ammazzare per colpa mia io ti amo ma se è questa la storia che per colpa mia le persone che amo soffrono meglio che me ne vada" subito risposi "non ci pensare nemmeno di lasciarmi io non te lo permetto io ti amo e pure se correrò pericoli per te e perché ti amo" lei mi abbraccio dandomi un bacio e chiedendo l'accesso che io autorizzo....

Roxy pov's

In quell'istante capi che mi amava da vero e io non sapevo che dire ma sapevo che fare e così fecci lo baciai e dopo andammo nel parco più vicino.
Quella notte dormii con Albe che mi tenne stretta dal fianco per non farmi andare via quando riuscì a prendere sonno diedi un bacio a stampo sulle sue labbra nel sonno sorrideva chissà cosa stava sognando il MIO e ripeto MIO Albe con quella faccia felice..

Storia di una ragazza 《Alberico》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora