Capitolo 5

45 5 1
                                    

25/03/2015
Mi sveglio con la voce di mia madre che mi chiama, aspetto come sempre 5 minuti e poi vado in bagno. La settimana è passata velocemente e praticamente non ho fatto nulla di importante, solo le solite cose.
Mi faccio una crocchia con il mio elastico rosso e inizio a lavarmi. Vado in camera mia e prendo dei vestiti. Oggi non fa particolarmente freddo quindi metto dei leggings neri, la mia maglia a righe blu e bianche, la felpa azzurra e le vans blu. Preparo lo zaino poi scendo per fare colazione. Oggi vado a scuola a piedi, ho voglia di camminare e stare un po' sola.
Le 5 ore di scuola passano abbastanza velocemente ed é già ora di tornare a casa. Rimetto tutto nello zaino e scendiamo insieme, professore compreso. Ritorno a casa ma ci metto più del solito e quando entro trovo il pranzo pronto. Mangio e poi prendo il cellulare. Parlo un po' con Sara delle solite cose e poi la saluto perché devo fare i compiti. Oggi ho degli esercizi di italiano da fare e anche qualcuno di scienze. Sono le 2 e per le 3:15 circa dovrei finire.
Mi sono sbagliata solo di 5 minuti e alle 3:20 sto già posando i miei libri nello scaffale. Prendo il cellulare e sto un po' su instagram e su whatsapp. Tra poco devo andare a ginnastica quindi é meglio che mi prepari. Metto dei pantaloncini corti neri e la maglietta dalla società poi mi faccio una coda. Metto le vans nere e scendo dalle scale. Mia sorella é già pronta quindi saliamo in macchina seguite da mamma. Arriviamo là con 10 minuti d'anticipo e mettiamo a posto gli attrezzi tutte insieme. Le due ore di allenamento volano e dobbiamo tornare a casa. Ma mia madre si mette a parlare quindi arriviamo verso le 7. Prendo il cellulare e accendo il wifi. Mi arrivano molti messaggi e quando leggo "zayn ha lasciato la band" non ci credo. Non può essere vero. Sarà solo una delle tante voci che girano sui ragazzi. Allora decido di cercare su internet e c'è scritto ovunque. É confermato. Zayn lascia la band. I miei occhi si fanno presto lucidi e inizio a piangere come una bimba di 5 anni. Mi sorella e mia mamma mi chiedono che ho ed io gli spiego tutto. Mia sorella è colpita quanto me, mentre mia madre é indifferente. Non lo posso accettare che dopo quasi 5 anni lui se ne vada. Parlo con Sara e tutte le altre ragazze di questa cosa, si sentono esattamente come mi sento io. Deluse. Non ce lo saremmo mai aspettate.

I Wish You Were HereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora