Stavolta non glielo perdono.
Pensavo fosse una persona migliore, di cui potersi fidare e anche innamorare, non come gli altri ragazzi.
Invece solo per avergli rivelato una verità mi abbandona...ma che razza di persona farebbe mai questo? Certo, ho approfittato del fatto che mi avesse pagato il dormitorio....ma non appena gli ho raccontato del mio lavoro, mi ha mandato via.
La prossima volta faró attenzione alle persone che conosceró, senza spingermi subito troppo avanti.
Ero depressa e decisi di prendere una tisana allo Splash Cafè.
Mi siedo davanti al bancone, vicino ad una ragazza dai capelli biondo platino che mi inizia a guardare in modo strano.
"Sei nuova?" Mi chiede.
"Bhe sono qui da una settimana..."
"Io sono Kelly"
"Io sono Emily....Amy"
"Stasera sei impegnata?"
"No perché?"
"Bhe...io è da poco che frequento la NYU perció vorrei farmi nuovi amici dato che qui non conosco nessuno."
"Certo, per me non ci sono problemi, stasera non sono impegnata"
"Allora a stasera".
Incredibile: più parlavamo e piú mi rendevo conto che avevamo parecchie cose in comune. Ad esempio il fatto che non aveva più il padre e quindi viveva con pochi soldi e anche che aveva cambiato scuola e non aveva amici...e dato che ormai non avevo più niente da perdere potevo fidarmi di lei.
Aveva i capelli biondissimi e lunghi quasi fino alle cosce gli occhi verde smeraldo e di corporatura decisamente magra....mi sentivo un pò a disagio con lei perché era decisamente più bella di me, ma questo non faceva di lei una cattiva persona.
Torno nella mia stanza per prepararmi: metto un ombretto bianco, un eye-liner, un po' di mascara e un rossetto rosso acceso e indosso un abito blu con scollatura a cuore che arriva sotto le cosce.
Arrivo al Light Restaurant, il più costoso dell' accademia e mi siedo al tavolo con indicati i nostri due nomi.
Arriva Kelly, anche se con un quarto d'ora di ritardo, e si siede al tavoli con me. É vestita decisamente elegante: con un vestito rosso che arriva a metà coscia con strascico dietro e una borsetta rosso chiaro con catenella argento, abbinata alle bellissime scarpe con i tacchi, del medesimo colore.
Prima di ordinare parliamo un po' delle nostre prime esperienze alla New York University e della nostra vita in generale, fino a quando arriva il cameriere. Kelly ordina un arrosto con delle patate al forno mentre io prendo un piatto non troppo esagerato di pasta ai frutti di mare.
Finita la cena andiamo alla discoteca e balliamo fino alle 3:00 di notte, nonostante il giorno dopo sarei dovuta a scuola. Ero molto sorpresa di non vedere Harry: da quando mi ha cacciato non mi parla più e non si fa vedere..inizio a pensare che gli sia successo qualcosa. Mi addormento, ma con fatica, pensando continuamente ad Harry.
Suona la sveglia e sono già le sette. Mi alzo e mi preparo in cinque minuti e vado nell' aula 142, cioè quella di scienze, tenuta dal professor Square.