CAPITOLO 1
DIARO DI BELLA
Caro diario,eccomi qui come sempre mi sento sola in questo mondo,loro sono e non ci sono piú. Non ho mai visto mia madre e mio padre è morto ma almeno posso contare sull'aiuto di mia cugina,è una ragazza molto disponibile e si occupa sempre di me se solo non avesse tutti questi problemi per la testa sarebbe giá fidanzata.Ritornando al fatto di mia madre lei non si è potuta prendere cura di me e mi piacerebbe molto tornare indietro nel tempo ma non si puo. Adesso vado a scuola. Ciao
DIARIO DI ALEX
Caro diario,non c'è la faccio piú a combattere questa battaglia. La brama di sangue è talmente forte che non resisteró a lungo ma posso combattere per Bella. Non devo fargli del male e la devo allontanare da lui o gli potrebbe fare del male. Ciao adesso vado,Alex.
AL CIMITERO
Bella portó i fiori a suo padre,lo fa quasi tutti i giorni prima di andare a scuola e si sente persa senza di lui.
Piangeva sempre e andare ogni giorni la faceva attaccare ancora di piu al ricordo di suo padre. Lei ogni giorno della sua vita non si dava pace perchè sapeva che non era stato solo un'incidente e lei non sapeva come era stata capace a salvarsi da sola visto che le porte erano bloccate e pensava che fosse stato un angelo a salvarla ma si sa che a Beverly Hills tutto puo succedere.
Alex la guardava di come soffriva e la voleva aiutare anche se non sapeva come fare. Lei si sentiva osservata,si giró di colpo e non vide nessuno e solo allora Alex sparí.
Sentiva dei rumori nella sua mente che dicevano:"Bella! Bella!"
Era incuriositá sempre di piú allora camminó senza meta finchè non sentiva quei rumori sempre piú intensi. Non vide quella grossa buca ricoperta di foglie,cadendo dentro Bella esclamó:"Ahh aiuto. Dai brava Bella sei proprio una sbadata e ora come fai ad andare a scuola ehhh"
Appena cadde sentiva di nuovo quella voce che la incuriosiva ancora di piú e piú si avvicinava e piú la sentiva reale. Si giró e vide un ragazzo attraente e sexy e tra sè e sè disse:" È troppo sexy. Ma no che dico"
Il ragazzo gli disse:"Ciao. Ma sei identica a tua madre. E comunque mi chiamo Enzo"
Bella gli rispose:"Che conoscevi mia madre?"
Enzo gli rispose:"Si certo"
Bella gli rispose:"Non so perchè sto parlando con te sei solo un ciarlatano e poi io non saluto gli sconosciuti"
Enzo gli rispose:"Ma che bel caratterino"
Bella gli domandó(incuriosita):"Eri tu prima?"
Enzo gli rispose:"Si Bella"
Bella gli rispose:"Come? Sai il mio nome? E sai che ti dico che sei un presuntuoso senza scrupoli"
Enzo gli rispose:"Oh lo so io so molte cose"
Bella gli rispose:"Stronzo lasciami stare io me ne vado"
Enzo la fermó e gli diede un bacio sulla bocca,uno di quei baci molto appassionati.
Enzo gli disse:"Ora mi ascolti. Non ti ricorderai piú di questo magnifico bacio e non ti ricorderai piú niente.Andrai per la tua strada e io per la mia e dimenticherai di avermi conosciuto"
Enzo la soggiogó(controllo mentale cioè puo fargli dimenticare quello che vuole)
Enzo la portó di nuovo in superficie e gli diede un bacio sulla fronte piangendo e gli disse:" Addio"
CASA DI BELLA
Bella salutó sua cugina che vive con lei da anni e si chiamava Sophie
Bella gli disse:"Ciao Sophie sono a casa"
Sophie gli rispose:"Alla buon'ora sono le 11 lo sai?"
Bella gli rispose:"Mi dispiace"
Sophie gli rispose:"Hey non cosi in fretta con chi sei stata?"
Bella gli rispose:"Da sola"
Sophie gli rispose:"Da sola sul serio?"
Bella gli rispose:"Si ormai è questa la mia vita"
Sophie gli rispose:"Dove sei andata?"
Bella gli rispose:"Ma quante domande fai? Comunque sono stata al cimitero e ho portato dei fiori a papá"
Sophie gli rispose:"Ma non puoi continuare cosi! Sono tre mesi che fai le stesse cose dovresti uscire un po per distrarti e con qualcuno"
Bella gli rispose:"Ne terró in considerazione ma non ne ho voglia"
Sophie gli rispose:"Per lo meno vieni a mangiare"
Bella gli rispose :" Non ho fame"(e se ne va)
Sophie gli rispose:"Bella torna subito quiii. Ufff non c'è la faccio piú"
A SCUOLA
Bella vagava per i corridoi cercando di fare qualcosa ma adun certo punto arrivó Sarah la sua migliore amica e gli disse:"Hey tutto bene? Non sai quanto mi sei mancata"
Bella gli rispose:"Credo di si"
DRINNNNN. Sarah gli rispose:"Entriamo in classe?"
Bella gli rispose:"Si dai!!!"
Erano sedute belle tranquille quando arrivó una loro compagna di classe che sapeva solo rompere i coglioni e gli disse:"Hey Bella hai voglia fi piangere ancora per il tuo papi?"
Bella gli rispose:"Non rompere. Sparisci Alessia".
Sarah gli rispose:"Lasciala perdere! Ti sta fissando!!"
Bella gli rispose:" Ma chi???"
Sarah gli rispose:"Alex il nuovo arrivato"
Bella gli rispose:"Bhe è carino"
Sarah gli rispose:"Bella ti conosco su dai"
Bella gli rispose:"Devo andare"
Alex si accorse che era andata e la segue...
Bella portava i fiori al padre come sempre ma ad un tratto si accorse che non era sola.
Bella gli disse:"Anche tu qui?"
Alex gli rispose:"Si,tutta la mia famiglia è morta ma in realtá ti ho vista fuggire e vorrei sapere se ti succede qualcosa"
Bella glo rispose:"Bhe in realtá non mi va di parlare...Mi è morto mio padre e....
Alex gli rispose:"E non riesci a sopportare la perdita"
Bella gli rispose:"Giá"
A SCUOLA
Bella prende i quaderni dal suo armadietto poi arriva Alex che gli disse:"Tutto ok?"
Bella rispose:"Si dai . Ti va di andare ad una festa oggi?"
Alex gli rispose:"Ti faró sapere..."
ALLA FESTA
Bella era andata alla festa con un vestito nero e rosso molto elegante e dopo un po vide arrivare Alex.
Bella gli disse:"Alla fine sei venuto?"
Alex gli rispose:"Si. Andiamo sul ponte"
Bella e Alex dissero in coro allo stesso tempo:"Sei fidanzato\a?
Scoppiarono a ridere e risposero:"No"
Bella gli disse:"Come vedi qua bevono tutti e si drogano peró a me non piace tutto questo"
Alex gli rispose:"Bhe neanche a me"
Bella gli rispose(imbarazzata non sapendo cosa dire):"Ah"
Alex gli disse:"Dai parliamo di cose serie com'era il rapporto con tuo padre?"
Bella gli disse:"Avevamo un rapporto speciale io gli raccontavo tutto e mi aiutava sempre in ogni situazione. E quando penso che non c'è piú vorrei morire..."
Bella aveva gli occhi lucidi quasi piangeva per un istante Alex e Bella si avvicinarono e si stavano per baciare ma le urla che provenivano da fuori irruppe il loro magico momento...
Arrivó Alessia piangendo e dicendo :"scusate se vi disturno Bella devi venire subito..."
Bella gli disse:"Ma cos'è successo?"
Alessia gli rispose:"Tuo fratello David è....
Alex gli disse:"È?"
Alessia gli rispose:"È stato ferito da un animale"
Alex gli rispose:"Un animale?"
Bella vide suo fratello in quelle condizioni si mise a piangere e gli diede delle parole di conforto dicendogli:"Non ti preoccupare ci siamo io e Alex ti riprenderai"
Vanno all'ospedale dopo qualche gli giorno lo dimettono seguendo la medicazione della ferita chirurgica e tornano a casa.
A CASA
Bella gli disse al fratello:"Stai fermo e a riposo"
David gli rispose:"Non mi assillare cazzo''
Bella gli rispose:"Ok stai tranquillo"
All'improviso suonarono al campanello Bella va ad aprire ed era Alex,Bella esce fuori per sapere lo scopo della sua visita anche se lo immagginava....
Alex gli disse:"Come sta David"
Bella gli rispose:" Poteva stare meglio ma molto meglio direi"
Alex gli disse facendo un discorso poetico:"Vorrei che le nostre anime si unissero per sempre..." e in quell'istante le loro labbra stavano per incrociarsi ma poi un rumore interrupe tutto...
Era solo un rumore di clacson...
Alex gli disse:"Dai ti porto a casa io curo tuo fratello"
Bella gli rispose:"No voglio rimanere..."
Alex gli rispose:"No devi riposare"
Bella gli rispose:"Ok se proprio insisti peró vado da sola..."
Alex gli rispose:"Ok"
Bella andó a casa e gli raccontó tutto a Sophie....
AL TELEFONO
Sophie urla e dice:"Bella ti squilla il telefono rispondi che è fastidioso ho mal di testa"
Bella prese il telefono e rispose:"Heyy ciao"
Alex gli rispose:"Ciao tutto apposto?"
Bella gli rispose:"Io si ma a mio fratello gli è successo qualcosa no perché se gli capita qualcosa muoio"
Alex gli rispose:"Si tranquilla volevo invitarti ad uscire con me come amici se ti va"
Bella gli rispose:"Bhe non lo so vediamo"
Alex gli rispose:"A domani"
STAI LEGGENDO
Un amore tra due fuochi
VampirosAlex,attraente vampiro innamorato di Bella,ed era ritornato per lei...