Era appena passata una settimana da quando ci eravamo trasferiti in un tranquillo quartiere di Holmes Chapel.
Un quartiere fin troppo tranquillo per i miei gusti, case da ricconi, mega giardini contornati perfettamente da siepi ben tagliate e figli di papà ovunque.
Tutto molto diverso dalla vita che facevo a Orlando.
Papà aveva ottenuto di punto in bianco una promozione che non poteva assolutamente rifiutare, aveva detto mamma. Ma sotto c'era qualcosa ne ero sicura, grazie all'aumento dello stipendio dei miei ci potevamo permettere la grande casa da ricconi in Inghilterra al posto del piccolo appartamento in pieno centro che avevamo in America.Essendo stata bocciata al quinto anno a causa delle numerose assenze fatte, ora sono costretta a frequentare per la seconda volta l'ultimo anno in una nuova classe con ragazzi più piccoli di me e sinceramente, non ne avevo nessuna voglia.
L'indomani mattina avrei dovuto alzarmi presto per prendere l'autobus che si fermava a circa 100 metri da casa mia perché la mia moto era stata gentilmente sequestrata da parte dei miei."così impari a non aggredire il postino, evitiamo di farci subito riconoscere Catherine.. per favore cerchiamo di comportarci da persone normali"
Aveva detto mia madre.
Mica era mia la colpa se quello lì si era attaccato al campanello pretendendo che qualcuno andasse ad aprire alle 6:30 di domenica mattina, quando io ero ancora nella fase "toccami e ti uccido"."Catherine scendi ora."
Urlò mia madre facendomi quasi bruciare con la piastra, rigorosamente rosa, che avevo in mano."Ora scendo Jess". Risposi facendo uscire dalle labbra un piccolo sospiro per poi percorrere le scale in mogano, che portavano direttamente al piano inferiore.
"non chiamarmi per nome Cath, quante volte te lo devo ripetere?!" mi rimproverò lei causando un alzata di occhi da parte mia " e ora comportati da persona normale e vieni di là in salotto che abbiamo ospiti" mi ordinò mostrando il suo sorriso migliore e tenendo in mano la solita "crostata del benvenuto".
a/n
Eccomi qui con una nuova storia. Spero che l'inizio abbia suscitato un po di interesse da parte vostra e nulla..
Baci baci.♡