0.2

44 2 0
                                    

"Sono davvero felice che tu sia venuta a farci visita Anne. Siete davvero una famiglia per bene e tuo figlio è davvero un grazioso ragazzo" alle parole di mia madre feci una faccia abbastanza disgustata. Tutta quell'eleganza nelle parole chi l'ha mai usata.
"Grazioso" ..stiamo scherzando spero. Neanche fossimo alla corte della regina Elisabetta per parlare così.

"Cath, gentilmente potresti smettere di usare quel l'aggeggio elettronico e andare a prendere dell'altra limonata per i nostri ospiti, grazie." Domandò mia madre lasciandomi un'occhiataccia. Più che una domanda era un ordine, Mrs Hitler aveva dato i suoi ordini e senza fare storie mi alzai recuperando la brocca ormai vuota, andandola a riempire di nuovo.

"Scusami se mio figlio non è potuto venire oggi ma sai, da come ti ho detto Jess lui ama così tanto studiare che non si stacca un minuto dai libri" esclamò entusiasta la donna di fronte mia madre, Anne se non mi sbaglio. Si vantava del figlio prodigio come se fosse un trofeo di qualche gara vinta.
Che brutta cosa essere messi in mostra solo per fare bella figura con gli altri.

"Ma che bravo ragazzo. Magari Cath potrebbe prendere esempio da Harold, sembra così un buon esempio da seguire" alzò la voce mia madre verso l'ultima frase per farsi sentire bene anche da me.
"Sicuramente, mamma" sorrisi falsamente a chiamarla così " sono più che felice di stare da sola e rimanere con i miei di esempi invece che prendere come punto di riferimento qualcuno che neanche conosco" risposi a tono guardandola negli occhi " ah e un'altra cosa, io mi chiamo Max" affermai per l'ultima volta prima di dare le spalle alle due donne camminando a passo svelto verso le scale che portavano al piano di sopra e sparire alla vista delle due.




a/n
Finalmente ho aggiornato anche questa storia ahah.
Spero vi piaccia baci baci♡

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 27, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

cigarette Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora