Aveva un vestitino tutto bianco,sembrava un angelo.
Notai una cosa. Sul comodino di lato a lei,aveva una foto insieme al nonno. Che cosa bella e dolorosa allo stesso tempo.
Vedevo il dolore negli occhi della nonna. Era l'unica che mi capiva oltre a Jenny,non voglio perderla dissi in me.
L'afferrai la mano con delicatezza e mi misi a piangere,raccontandole la mia giornata di ieri,le stavo per dire di quel ragazzo,l'unico che non rideva di me. Ma all'improvviso entra un dottore in stanza e mi disse che dovevo uscire perchè dovevano fargli una piccola visita alla mia nonna.
-Ciao nonna le dissi. Lei non mi salutò. Usci dalla camera e fuori attendevano i miei genitori,ma non volevo aspettare,decisi di andarmene a casa. Presi il treno.
Appena scesa dalla stazione,c'era una ragazza bellissima la guardai ma mi voltai subito,per vergogna,o forse per invidia. Bho..
Decisi di farmi una passeggiata al parco,vidi una faccia conoscente. Oh no,è il ragazzo dell'altro giorno. Com'è bello. No,muio.
Stava venendo verso di me,era spensierato si notava da cinque metri. Si siede vicino alla mia panchina,ma non mi guardava,pensai che non gle ne fregava niente di me ma invece era solo triste come me.
Mi siedo accanto a lui,ma ero imbarazzata.
-Hey ragazzina.
-Ciao.risposi io.
-Sei quella dell'altra volta vero? Ti notai subito eri sola,in disparte da tutti.
-Si ero io.. *emmh che imbarazzo,diventavo sempre più rossa.
Che sbadata mi cadde il cellulare per terra,mi calo per prenderlo e lui insieme a me,ci incrociammo le mani e lui mi guarda dritta negli occhi.
Ooh scusa devo andare,dissi io.
Mah no ti prego resta un altro pò!esclamò lui. Volevo rimanere ma non potevo,mi vergognavo di me stessa.
STAI LEGGENDO
Amami se hai coraggio.!
RandomCiao a tutti sono nuova su wattpad,e questa è la mia prima storia che scrivo. Spero che vi piaccia,e se volete darmi consigli potete benissimo contattarmi. Buona lettura.❤