solo amici apitolo 2

598 23 2
                                    

Selpod.ho appena finito di lavare i piati e non so se avvisare demi oppure non dirle niente so che  ci starebbe male se  glelo dicessi ma so anche che non dicendoglelo potrebbe venire a scropirlo da qualcun altro....mia mamma mi interrompe dai miei pensieri tornando da lavoro e salutando me e i miei pensieri la saluto e torno a lavare i piatti
Mamma.cos hai fatto oggi?
Sel.niente di che solite cose...ah ti saluta justin....             
Mamma.ok salutamelo digli pure che domenica faccio la pizza e se vuole venire è il benvenuto
Sel. (Che carina sa benissimo che lui adora la sua pizza...ma ora se la mangerà tutta quello stronzone hahha glelo dico mi guarda e ride perchè sa benissimo che è la verità)
Mamma.faró più teglie(dice ridendo)
Selpod.la serata passa in fretta e mi preparo  subito per uscire mi metto un vestito attillato blu con del pizzo sui lati Corto che arriva a metà coscia mi abbocolo i miei lunghi capelli che sono l unica cosa che amo di me più meno con i boccoli arrivino al punto vita poi mi trucco eyeliner 8 kili di mascara hahaha e un bel rossetto scuro chiamo subito demi dicendole  che passavo prima da lei anche perchè molto probabilmente saremo andati tutti in discoteca come ogni sabato con tutta la compagnia e quindi come delle ochette le quali siamo dobbiamo spettegolare prima di uscire non giudicate lo so benissimo che lo fate anche voi con le vostre amiche hahah arrivo velocemente a casa di demi anche perchè come scarpe ho delle semplici all star nere che con i tacchi sono impedita so già che mi sentiró nana e tutti me lo rinfacceranno comunque busso e mi apre quella gran figona di demi infighettata come non mai e gli doco subito con tono scherzoso)si ma stai calma (lei subito mi guarda e ride e gli dico)basta sei Troppo figa io con te non ci esco lei ride e mi fa segno di entrere e così faccio)                      
Demi.anche tu non scherzi sei una figona
Sel.grazie lo so (dico scherzando noto che ha i tacchi)brava stronzona to sei messa i tacchi già sono bassa ora me sento nana
Demi.non è che ti senti lo sei (dice con tono di sfida)
Sel.vaffanculo (ridiamo andiamo in camera sua e gli dico tutto di justin poverina ci è rimasta male)
Demi.che due coglioni ma sto coglione non capisce che mi piace
Sel.non ti preoucupare stasera sei una figona sono sicura che non ti leverà gli occhi di dosso(aveva i capelli corti come suo solito e rasati di lato penso che sia l unica persona che mi piace così tanto con i capelli corti e mi fa venire voglia di tagliarli ma non taglerei mai i miei amori erano amche i supo abbocolati aveva l eyeline con delle Ciglia  così voluminose che sembravano finte un crop tropp stretto e una gonna stretta a vita alta con dei tacchi beige insomma una figona) dai andiamo in piazza che ci raggiungono gli altri per poi andare.

Ciao ascoltate sono nuova nel caso leggete la storia scrivete un commento così sapro se continuare o no

solo amiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora