Jus.andiamo a bere!!!!
Selpov. (Ho capito che è scemo quel ragazzo ma è la seconda volta che ci interrompe cioè ok andiamo a bere tutti insieme però lasciaci un attimo da soli poi gli parlerò di questo su comportamento strano comunque ci dirigiamo verso il bancone prendiamo da bere beviamo e notiamo che ormai erano le 3.30 ed eravamo sia un po brilli anche demi che alla fine ha bevuto un po anche lei sia tutti gli altri decidiamo di passere al mc donald per asciugare l alcol che se ci ferma la polizia è la fine ci fermiamo al mc e ognuno ordina il propio panino al mcdrive ci mettiamo nel parcheggio scendiamo e mangiamo tutti insieme scherzando e ridendo si fanno le 4.30 partiamo per tornare ognuno a casa propria prima lasciamo demi e sam a casa di justin così che lo possa accompagnare a casa poi ci fermiamo davanti a casa di jason scendo ci baciamo e lo saluto torno in macchina Con justin e mi dice)
Jus.destinazione signorina
Sel.new york
Jus.vabbeh così esageri massimo ti porto a casa tua
Sel.rido
Jus.ride
Sel.ascolta puzzone xk continuavi a metterti in mezzo tra me e jason
Jus.io non mi mettevo in mezzo (cerca di stare serio)
Sel. (Rido)dai finiscila che si vede benissimo che stai per ridere dai dimmi come mai
Jus.ok....lo sai che mi sta sul cazzo quello li poi ti tocca dappertutto
Sel.grazie al cazzo è il mio "ragazzo"
Jus.si ma questo non vuol dire che ti deve scopare in giro ancora un po
Sel.si anche tu hai ragione
Jus.potresti trovare molto meglio di un tipo del genere
Sel.tipo?!?
Jus.e che ne so io sono bravo a trovarmi le ragazze aproposito (Cambia discorso)quell arianna
Sel.lunedi a scuola le parlerò
Jusm (sorride)grazie(mi stringe fortissimo ho sempre amato o suoi abbracci mi confortavno sempre mi bacia la guancia io faccio lo stesso gli do la buonanotte svendo dalla macchina e lii come al solito resta fuori finchè nn entro così da controllare che entrassi sana e salva entro e sento la sua macchina partire)
La mattina seguente
Sel. (Mi alzo intontita dalla sera prima meno male che è domenica approposito mando un messaggio a juss e gli chiedo se vuole pranzare da me che c è la pizza e lui risponde in mezzo secondo che sarebbe venuto qui in 3 secondi noto l orario erano le 11 e mwzza e io ero vestita e truccata come ieri per la stanchezza decido di farmi la doccia mi spoglio lascio tutto sul letto e mi faccio una bella doccia calda mentre mi sto sciacquando i capelli sento la porta che si apre spero Non sia justin ma con la sfiga che ho è ovvio che è lui spengo lacqua prendo l accapatoio più grande che ho e me lo metto così da nn far vedere niente esco e vedo justin con le mutande che erano una brasiliana quindi niente di che di ieri sera in mano)
Jus.mmmh nn sapevo che fossi così porcella
Sel.JUSTIN!!!! (urlo strappandogli via le mie mutande dalle mani)ma sei pazzo!!
Jus.scoppia a ridere mi abraccia da dietro e mi da un bacio sulla guancia come è solito fare
Sel. (Mi giro e lo trovo a due centimetri da me)come faccio ad arrabbiarmi con te
Jus.non puoi(ride)
Sel. (Rido) dai che mi vesto (prendo dei jeans strappati un crop top e un cardigan grosso e le mie adidas vado in bagno mi trucco mi vesto esco attacco il phon e mi phono i capelli con justin così gli faccio compagnia v sono asciutti spengo ritiro E scendiamo....Hey salve io mi ci sto impegnando le storie le scrivo di botto quindi scusate se c è qualche errore ciao❤
STAI LEGGENDO
solo amici
Romanceciao sono selena ho 15 anni e ho intenzioni di raccontare la mia storia non cè molto da raccontare...in primis racconto così un po della mia vita in questo periodo....all ora la mia famiglia la amo apparte per la mia sorellina di 10 anni e quella pi...