2

242 20 0
                                    

È da qualche giorno che sono a casa e i miei amici continuano a dirmi (?) di uscire ma io rispondo sempre di no. Ora loro sono andati a fare un giro e io sono qui sul divano con il Nintendo a giocare ai pokémon. È il mio gioco preferito. Mentre stavo facendo una battaglia, sento il campanello così mi precipito alla porta apro e davanti ai miei occhi ho....... quei decerebrati che ho conosciuto 3 giorni fa (i My Dreams e i Crookids ).
Io-cosa ci fate qui?
Edo-sapevamo che non uscivi allora siamo venuti noi da te
Io-Ma io stavo GIOCANDO
Yuri-a cosa?
Io-al Nintendo. Ora se volete scusarmi vado a giocare. Arrivedorci
Rick-no. Noi rimaniamo qui.
Io-okay entrate. Però io continuo a giocare.
Io mi rimisi (???) a giocare come una asociale,quando qualcuno mi prende il Nintendo. "Chiunque me lo abbia tolto può gia scavare la sua tomba" penso.Io-okay. calma. Chi. È. Stato. A. Togliere.il.Nintendo. dalle.mie.mani
Lore-ioo
Io-loré considerati (?) MORTOOO!!!
Mi alzo dal divano e lo inseguo (???!?!?!) finché non lo raggiungo e gli sfilo il MIO Nintendo dalle mani.
Intanto gli altri continuavano a ridere per come mi sono letteralmente lanciata su Lorenzo per prendere il Nintendo.
Lore-Ma come hai fatto. E poi ci stavo giocando.
Io-non mi interessa. Te ce l'hai il Nintendo no? Allora perché non usi il tuo?!
Tutti (tranne Lorenzo ed io)-HAHHAHA bellissima la scena HAHAHAH.
Io-se continuate vi castro uno ad uno.
Dopo aver detto questa frase tutti si zittirono e tornarono a fare quello che stavano facendo. Ad un certo punto mi arriva un messaggio;corro a prendere il telefono ma qualcuno mi ha preceduto.
Edo pov's
Sentii una suoneria. Andai a controllare ed era il cellulare di noemi. Lessi (il cane?!) il nome di "Matteo" con un cuore. Non lessi (di nuovo?) il messaggio perché noemi me lo aveva gia tolto dalle mani. Chissà chi era per lei? E perché sorrideva mentre leggeva il nome? Ma sono geloso?.
Scusate se non ho postato ma sapete:scuola,compiti,scuola,compiti.... vi piasa? A me si(WTF) Va bene.....DUBAIII

Edoardo incurvati-Non solo amici-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora