4

186 18 1
                                    

N:Now. What facciamo?
M:non puoi copiare il my inglese swag
N:io puó
Tutti: avevamo detto allo skate park!?
N:good idea
M:BASTAAAAA
Mi salta addosso e inizia a farmi il solletico
N:Matt..sugo..gianjorka(non mi ricordo come si scrive...sorry)
M:cosa c'entra lui?
N:nullaXD
Peró non smette di fare il solletico. Sapete la voce di quando albe saluta giovanni? Ecco quella.
N:CIAO GIOVANNI. UN BACIONE
Edo:quanto fumi?
N:troppo edo....troppo. Mi sa che mi dovete curare. A gia non c'è cura. Eeeeeeeeee
Matt finalmente si alza e andiamo (finalmente) allo skate park. Arrivati la tutti iniziano a fare commenti del tipo "cosa ci fa una ragazza qui?" "attenta a non romperti le unghie" e altri di questo genere...ma il piú che mi ha fatto irritare è stato.
X:ei piccola. Vuoi che ti insegni ad andare sullo skate? Sai potresti farti male.
N:caro vuoi sentire qualcosa che fará molto male?
X:si piccola cosa?
N:lo vedi lo skate?
X:si e allora?
Tutti guardavano la scena,solo matt sorrideva sotto i baffi.
N:ecco dopo sentirai un dolore forte dove non ci batte il sole se non la smetti...
X:ho paura guarda TRE...
prima chepotesse termimare la frase gli avevo gia tirato il suo skate nei gioiellini di famiglia e si era accasciato a terra. Menomale che matt mi ha bloccato che se no gli tiravo una manata.
Matt:calma. Su basta.
Intanto il tizio piangeva.
N:piangi piangi che quando la tu sposi la tu ridi. Se ci arrivi al matrimonio.
Intanto gli altri mi guardavano tra lo spaventato e il sorpreso tranne matt.
Tutti:WOW...non ti facciamo arrabbiare. Dobbiamo segnarcelo.
N:hahahahhah
Yuri:Cazzo ridi?!
N:dovete vedere le vostre faccehahahah
Holaaaaaaa......piacere giovanni.....ho incontrato MATT AI COMICS

Edoardo incurvati-Non solo amici-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora