Entrammo nella grotta. Faceva freddo ed era tutto umido.
Jake=Ce nessuno?-
Io=Jake! C-che fai?-
Jake=Mi sto assicurando che non ci sia nessuno.-
*facepalm*
Sentimmo un pianto. Era lontano. Andammo un po avanti e la grotta si divideva in due tunnel. Quella a destra con una strana luce rossa,e quella a sinistra con una luce gialla.
Teresa=Allora? Ci dividiamo?-
Io=No,aspettate, ho paura.-
Teresa=Su,su! Non ce niente di cui avere paura no?-
Io=Ma se stai tremando.-
Teresa arrosì.
Teresa=N-non é vero!Allora,io vado a sinistra e tu,Ambra, vai a destra.-
Jake=E io?-
Io=Tu resti di guardia.-
Jake=Non se ne parla! E se vi sucedesse qualcosa?-
Teresa=Ce la caveremo...Andiamo,Ambra.-
Annuì.
Io mi dirissi verso il "tunnel rosso",i piagnucolii si facevano sempre piu forti.Sentii un urlo.Mi fermai.Volevo tornare indietro,ho paura.
Jake=Ambra!Stai bene?-
Io=S-si,non preoccuparti, sto bene.-
Continuai a camminare e dopo un po vidi una cosa terrificante.
Un grido usci dalla mia bocca.
Pov Teresa
Mi sono diretta al tunnel a sinistra,ero stranamente calma.
Sono gia arrivata alla fine del tunnel. C'é un laghetto.
L'acqua é limpidissima,vedo qualcosa di luccicante sott'acqua.
Peccato che non sappia nuotare. Diedi una rapida occhiata attorno e poi mi sedetti per un po. Sentì un urlo. Mi alzai di colpo. Voglio correre da Grace, che le é sucesso?
Sentì la voce di Jake che chiedeva a Grace se stava bene...dopo che lei rispose mi sentii sollevatissima.
Dopo un po sentii un grido...questa volta sono sicura, é Grace. Presi a correre verso di lei. Passai davanti a Jake e infini la raggiunsi. Gridai anche io.
Pov Jake
Stavo aspettando all'ingesso dei tunnel. Faceva freddo, ma continuavo a pensare a loro, se si sarebbero perse, se si sarebbero fatte male o altro...
Non é da me preoccuparmi cosi tanto per gli altri. Senti un urlo...mi paralizzai,veniva dal posto dove era andata Ambra.
Poi le chiesi se stava bene.
Mi rispose. Tirai un sospiro.
Non so se andare da lei per vedere che cos'é sucesso oppure stare qui nel caso fosse ritornata Linda.
Sentii un grido. Non sapevo se era di Ambra o no. Pochi secondi dopo vidi passare Linda davanti a me correndo verso Ambra,l'urlo era suo.
Mi misi a inseguire Linda e sentii un altro urlo,accelerai il passo. Finalmente le raggiunsi.
Io=Che cazzo é questo!-
Davanti a noi c'era una donna morta squartata. Era uno spettacolo orribile.
Ambra e Linda avevano le lacrime agli occhi.
Era piena di sangue,sembrava appena uccisa. No, aspetta, é veramente appena uccisa!
Io=Ragazze,correte!-
Le presi tutt'e due per mano e le trascinai alla fine della grotta.
Era chiusa.
Io=Cazzo! Siamo bloccati.-
Pov Grace
Jake=Siamo bloccati.-
Io=E ora che facciamo?-
Teresa=Per prima cosa é meglio che ci lasci la mano,pervertito.-
Jake=Eh? No,aspetta, non é come pensi!-
Teresa=Si,si certo.-
Feci un sorrisino.
Io=Vedo che la coppietta si sta avvicinando...-
Tutt'e due arrossirono.
Teresa=C-cosa?! Ma se eri tu innamorata di lui!-
Arrossì...
Io=N-non é vero!!-
Cominciammo a discutere per una decina di minuti.
Jake=Basta ragazze,vi prego...
Per un momento c'é stato un silenzio.
Jake=Vi siete accorte che siamo rinchiusi in una grotta e possibilmente anche in compagnia dell'assassino che ha ucciso quella donna?-
Io= Ah si! É vero!-
Dopo mezz'ora di ricerche per una via d'uscita ci arrendemmo e ci sedemmo tutti a schiena contro il sassone che copriva l'uscita.
Ish=Benvenuti 'ne mia casa.-Salve plebei.
Ed ecco anche il 5^ capitolo.
Chi é Ish?
Da chi é stata uccisa quella donna? C'é forse un triangolo amoroso? Che cos'era quella cosa che luccicava in fondo al laghetto?
(Troppe domande)
Le scoprirete nel prossimo capitolo.
Ciauuu!~Keiko-chan~♡