Capitolo 6.

1.3K 74 6
                                    

"Noi andiamo in bagno, scusate." Mable prende la mano dell'amica e la trascina in bagno.
"Mi spieghi che ti prende?" Chiede Camila liberandosi dalla presa di Mable.
"Mi prende questo." prende il telefono ed entra su Whatsapp, cerca Cameron tra i contatti, apre la foto di Whatsapp e passa il telefono a Camila.
"Quando...come.. Perché?" Chiede intontita la bionda
"Prima che entrassimo, voleva fare una foto con me e ho acconsentito. Si è messo dietro di me, ha messo le sue braccia attorno ai miei fianchi e mentre stavo scattando la foto, mi ha dato un bacio sulla guancia."
"Vabbè alla fine è solo un bacio sulla guancia..." Mable sospira "Cosa ti ha detto dopo?"
"Di dargli il mio numero, che l'avrebbe messa come icon su Whatsapp, poi mi ha portata dentro, abbiamo ordinato e ci siamo seduti con voi."
"Mah, torniamo dai."
"Sì, che devo finire le patatine." ride Mable ed esce dal bagno insieme a Camila.

"Cameron, ti avevo detto di non mangiare le mie patatine. Sei uno stronzo." finge uno sguardo minaccioso e si riprende le patatine, mangiandole rapidamente.
"Mangia lentamente che ti strozzi, piccola." Dice Cameron.
Mable tossisce e beve un poco di Sprite dal bicchiere, mentre Camila sposta lo sguardo da Mable a Cameron e viceversa.
"Te l'avevo detto che ti strozzavi." ride Cameron mentre le dà dei leggeri colpetti sulla schiena.
"Scusa, come mi hai chiamata?"
"Ti ho chiamata 'piccola', perché? Che c'è di male?"
"C'è di male che non mi devi chiamare in quel modo. Non siamo fidanzati o chissà cosa perché tu possa chiamarmi così." E anche perché non sei il mio idolo. Continua mentalmente.
"Ancora per poco, piccola. Ancora per poco." Sussurra Cameron non facendosi sentire da nessuno. "Va bene." Le ruba un ultima patatina.
"Tienitele se vuoi. Non ho più fame stranamente." Dice Mable passando la confezione al ragazzo al suo fianco.
"Grazie"
Finiscono di mangiare e vanno tutti e quattro verso la macchina, per tornare a casa.

"Ehm grazie per il passaggio e per la serata. Ciao Matt, ciao Cam. Ci vediamo domani Cami. Buonanotte." Dice Mable appena la macchina di Cameron si ferma davanti casa sua.
"Buonanotte Mab." Dicono all'unisono i tre.
Mable esce dalla macchina e cerca nelle tasche del pantaloncino le chiavi.

"Oh porca miseria. Le ho dimenticate."
Bussa al campanello e dopo poco il padre le apre la porta.
"Ciao Mable." Dice il signor Lewis.
"Ciao papà." Entra in casa e si siede sulla poltrona del salotto.
"Dove sei stata? Di chi era la macchina? Chi era quel ragazzo?" Chiede autoritario il padre della ragazza.
"Sono stata al cinema. La macchina era di un mio amico. Quello alla guida, era il mio amico. Papà potresti anche smetterla di trattarmi come se fossi una bambina. Ti ricordo che ho 16 anni."
"Per me rimarrai sempre una bambina. Adesso vai sopra perché Charlie vuole te."
"Che cos'ha?" Chiede allarmata alzandosi dalla poltrona e camminando verso le scale.
"Non lo so. Prima mi ha detto che voleva solo te" Risponde l'uomo.
"Vado a controllare. Buona notte." Dice mentre sale le scale.

Arriva al piano superiore ed entra nella camera della bambina. La trova sdraiata sul letto mentre stringe un cuscino.

"Ehi Charlie." Dice Mable mentre si siede affianco alla bambina.
"Mab!" Charlie lascia il cuscino e si butta tra le braccia della sorella, la quale le accarezza i capelli biondi.
"Che cos'hai piccola?"
"Non riesco a dormire. Rimani con me?" Chiede alzando il viso, che prima era poggiato sul petto della ragazza.
"Ma certo amore. Andiamo nella mia camera dove c'è il letto più grande, ti va?"
La bambina annuisce e prende il suo peluche preferito nelle braccia.
"Vieni qui, su." Mable la prende in braccio e la porta in camera sua.
"Mi metto il pigiama e dormiamo, okay?" Dice la ragazza mentre poggia la bambina sul letto. Si toglie i vestiti e infila il pigiama. Prende il telefono, che aveva poggiato sulla scrivania, e va verso il letto. "Mable possiamo vedere Il Re Leone 2?" Chiede la bambina.
"Vabbene tesoro. Un attimo che metto il dischetto." Mable prende il dischetto dalla mensola e lo inserisce nel lettore. Accende il televisore, prende il telecomando e si mette nel letto con Charlie.
"Pronta amore?"
"Sisi."

Twitter||Shawn Mendes         (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora