Capitolo 9.

1.2K 66 12
                                    

"Oddio è stupendo, Mab!" Esulta Shawn guardandosi intorno.
"E già. Da dove incominciamo?" Chiede Mable varcando la scritta 'Luna Park' insieme a Shawn.
"Fammici pensare..." Si guarda intorno e nota i saltarelli. "Ti prego i saltarelli!"
"Li adoro. Su andiamo a prendere i biglietti!" Esulta la ragazza andando verso la cassa.
"Mab." La blocca Shawn afferrandole il braccio "Stasera pago io."
"Ma Shawn, sei pur sempre mio ospite in un certo senso." Protesta Mable incrociando le braccia al petto.
"Niente da fare." Shawn le fà la linguaccia e acquista i biglietti.
"Andiamo a questi saltarelli, sù." Mable lo prende per mano e insieme si dirigono ai saltarelli.

"O MIO DIO! T-TU SEI SHAWN!!!" Esulta una ragazza. "P-POSSO ABBRACCIARTI?" Chiede in lacrime.
"Ma certo." Shawn apre le braccia e la ragazza si fionda tra di esse.
"Sei veramente tu? Non ci credo. Io ti amo.." Sussurra la ragazza all'orecchio del canadese.
"Sì sono io." Le dà un bacio sui capelli e le accarezza la schiena.
"Vuoi che vi faccio una foto?" Chiede Mable sorridente.
"Sì ti prego." La ragazza passa il telefono a Mab.
"Dite 'Tomato'.." Ride Mab.
"Tomatoo!!" Sorridono i due ragazzi all'obiettivo.
"Ecco a te!" Mab passa il telefono alla ragazza.
"Grazie mille!"
"Vuoi un autografo?" Chiede gentilmente Shawn.
"Sì grazie." La ragazza passa la cover del telefono e un pennarello al ragazzo.
"Come ti chiami?"
"Olivia." Risponde lei.
"Bene: 'Ad Olivia. Con tanto affetto Shawn'." Scrive la dedica e la firma. "Ecco a te." Sorride sornione.
"Grazie mille, Shawn. Tu non hai idea di quanto tu possa essere speciale ed importante per me."
"Di niente." Shawn l'abbraccia un'altra volta.
"Ma tu sei la sua nuova ragazza?" Chiede Olivia rivolgendosi a Mable, che arrossisce all'istante.
"Ehm no. Siamo solo amici." Risponde imbarazzata la mora.
"Ah ho capito. Posso farvi una foto? Siete carini insieme." Domanda Olivia.
"Certo." Sorride Shawn mettendosi di fianco a Mable.
Olivia scatta la foto e la guarda sorridendo, ha proprio ragione: sono veramente carini insieme e formerebbero una bellissima coppia.
"Grazie di tutto ragazzi. È stato un onore incontrarvi ed averti abbracciato Shawn. Ciao." Dice allontanandosi.

"Che ragazza tenera." Pronuncia Mable.
"Sì infatti. Voi fan siete dolcissime e tenerissime." Shawn le dà un bacio sulla fronte.
"E tu sei un idolo meraviglioso. Andiamo adesso!" Ride per poi entrare nei saltarelli seguita dal castano.
"È troppo divertente!!" Esclama il ragazzo ridendo come non mai.
"Concordo!" Continua a ridere Mable mentre salta da un saltarello all'altro.
"Te l'ha mai detto nessuno che sei bellissima mentre ridi? Dovresti vederti in questo preciso istante: sembri una dolce bambina spensierata." Confessa Shawn saltando difronte la ragazza.
"Sono felice perché ci sei tu, Shawn."
"Anche io sono felice." Risponde.

Appena scendono dai saltarelli, hanno entrambi un capogiro.
"Oddio la testa. Vieni qui." Pronuncia Shawn sedendosi su una panchina trascinando la ragazza sulle sue gambe.
"Non c'è bisogno. Sono pesante Shawn." La ragazza cerca di alzarsi inutilmente.
"Tu rimani quì." Le solletica il fianco.
"Mi arrendo." Mable poggia la testa sulla spalla di Shawn. "Sei comodo." Scherza.
"Lo terrò presente. Cosa ti va di fare adesso?" Chiede il ragazzo.
"Zucchero filato?" Propone.
"Sii." Fà alzare Mable e poi si alza anche lui. La prende per mano e camminano verso la bancarella dello zucchero filato.

"Può farmi uno zucchero filato maxi ?" Chiede Shawn all'uomo posizionato dietro la macchina per lo zucchero filato.
"Certo." L'uomo mette dello zucchero dentro la macchina e prende un bastoncino di legno. Lo fà girare più volte fino ad ottenere uno zucchero filato abbastanza grande. "Ecco a lei." Lo porge a Mable sorridendo.
"Grazie."
"Quanto le devo?" Domanda il ragazzo prendendo il portafoglio dalla tasca del jeans.
"Tre dollari." Risponde l'uomo.
"Ecco a lei." Shawn dà i soldi all'uomo.
"Buona serata ragazzi!" Augura sempre sorridente.
"Anche a lei!" Rispondo all'unisono i due ragazzi.

Twitter||Shawn Mendes         (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora