Ciao, mi chiamo Clary Edwards ho 15 anni quasi 16 mi sono appena trasferita a Londra.
Io vengo dalla California,
purtroppo mi sono dovuta trasferire per vari motivi economici, mi dispiace lasciare la mia vecchia vita, ero una ragazza abbastanza popolare in California, andavo alle feste, avevo un migliore amico Luke, era davvero fantastico, mi mancherà, e poi uscivo con molti ragazzi, la maggior parte amici di mio fratello ahah, ma lui non lo sa, comunque sapevo divertirmi...
******
DRIN DRIN!Cazzo è già mattina, non voglio alzarmi, ho sonno e stanotte mi sono addormentata alle 4 per vedere la serie The Vampire Diaries.
Vado a farmi una doccia dopodiché scelgo i vestiti,cosa mettere per il primo giorno di scuola? Beh io vado sul sicuro,apro l'armadio prendo una maglietta a mezze maniche larghissima tutta nera con una scritta bianca 'I am a Unicorn',prendo un jeans nero molto stracciato, e le mie creepers alte di fiducia, e poi un giubbino di jeans chiaro. Poi metto il mio mascara super allungante.
Vado a fare colazione prendo un pó di latte caldo col caffè.
Mamma: <<vuoi che ti accompagni io? Non voglio che ti perdi>>si mette a ridere.
Io:<<tranquilla mamma non sono poi così tanto stupida! Comunque devo andare prima che si faccia tardi!>>La strada della scuola la conosco fortunatamente perché feci l'iscrizione, me la sono memorizzata devo dire che ho un ottima memoria.
Sono appena le 7:50 e mi trovo fuori scuola,beh vuol dire che mi fumerò una sigaretta, porcaputtana ho dimenticato l'accendino nell'altro giubbino , mi guardo in torno bestemmiando su come posso essere cosi idiota, e vedo dei ragazzi dall'altra parte della strada, non sono mai stata brava a parlare con i ragazzi, nonostante in California uscivo con molti, facevo sempre figure di merda, e spero di non fare figure di merda.
Vado verso di loro,
Io:<<Ragazzi, avete da accendere?>>
X: <<Certo, ma perché dovremo farti accendere?>> risponde un ragazzo dagli occhi verdi con delle sfumature azzurre, mentre ride, Quei occhi mi incantavano, mi intimidivano, Nessun ragazzo mi faceva ha mai fatto quel effetto.
Io: <<Beh perché ti tirerò un calcio talmente forte nelle palle che dopo avrai cambiato sesso>>
X:<< Bel carattere la ragazza>> mi porge l'accendino e mi fa l'occhiolino.Gli faccio uno dei miei sorrisetti falsi.
X:<<Comunque io sono Jace Waylend e loro sono alcuni dei i miei amici Alec Evans e Bryan Morrison, tu ragazza?>>
Io: <<Piacere mi chiamo Clary Edwards, mi sono appena traferita qui.>>
Jace: <<Ahh bene, carne fresca.>>mi guarda con una faccia da morto di figa.
Io:<<Va a farti fottere>>. Dico mentre me ne vado, anche perché mi sono presa il suo accendino nero opaco mi piace un casino.Jace:<<Volevo essere gentile>>dice ridendo.
Sono le 8 precise, entro e vedo quanto può essere bella una scuola inglese. È gigantesca, curata nei minimi dettagli.
Appena entro mi fissano tutti, come se nom avessero mai visto una ragazza americana, forse perché sono nuova.
Non conosco nulla di questa scuola e sarà una lotta dover trovare le aule, buona fortuna mi auguro AHAH.
Chiedo ad una ragazza dove fosse la classe 3G e lei mi accompagna gentilmente.
X:<<Comunque mi chiamo Sam.>>
Io:<<Io Clary.>>
Sam:<<Sei fortunata.>>
Io: <<Perchè scusa?>>
Sam: << È anche la mia classe!>>Scoppia a ridere.
Io:<< che fortuna!!>> scoppio a ridere .
STAI LEGGENDO
Il not us, who?If not now, when?
Teen FictionBeh vi lascio al "libro" ahah non vi svelo nulla