Ci prepariamo per il party. Capitolo 4.

17 0 3
                                    

Non so che ore sono e non voglio saperlo. Già so che è tardi.

Muoio dalla voglia di sapere se Jace è rimasto lì. Mi affaccio e non c'è.
Lo sapevo, se ne sarà andato all'alba, non si ricorderà nulla di ieri sera. povero lui ahah.

Allontanando I miei pensieri su Jace decido di andare in cucina e appena entro rimango immobile.
JACE CHE PARLA CON MIA MAMMA.
Mi sta venendo un attacco d'ansia ma non lo faccio notare.
tossisco per farmi notare 'ehm buongiorno, che ci fai qui?' dico.

'ehi' dice Jace per poi essere interrotto da mia mamma.

'buongiorno tesoro Jace stava dormendo sotto la tua finestra, per una scommessa fatta fra voi due' dice ridacchiando.

'ahhh si giusto' dico imbarazzata.

'Jace mi ha detto che stasera devi andare ad una festa, come mai non so nulla?' mi guarda con aria minacciosa.

'ieri sera mi hanno avvertito, e non ho avuto l'occasione di dirtelo, a proposito posso andarci?' dico.

'con chi andrai? dove si trova? a che ora ti ritiri?' dice.

'signora Edwards puó stare tranquilla, verrá con me e con alcuni miei amici che ha conosciuto ieri, si trova al centro della città a 10 minuti da qui.. ehm beh non so a che ora potremo ritirarci, ci dia un orario e ve l'accompagno qui sana e salva.'dice Jace serio.

'vabene infondo tutto quello che hai passato lì ti fa bene un pó di svago, riportamela per le ..... non c'è un orario...si Clary hai capito.. voglio che per una volta ti diverta veramente tanto c'è anche tuo fratello, a proposito tienilo d'occhio è pericoloso.'dice mamma.

'mamma ti amo' gli do un bacio.

'sarà meglio che vada, arrivederci signora Edwards... ciao Clary ci vediamo stasera ti passo a prendere alle 19:30.' mi fa l'occhiolino.

'ciao' gli sorrido.

dopo che se ne andato prendo un pó di latte coi biscotti.

'prima che tu ti faccio strane idee in testa, io e lui siamo solo amici.' gli dico.

'mh certo tesoro come vuoi.. ma lo sai mi sembra un bel ragazzo...'
la interrompo e dico ' non lo conosci neanche e poi siamo solo amici e basta.'

'come vuoi' dice.

dopo aver finito di fare colazione metto un pó in ordine la mia camera..
mentre finivo di appendere le mie foto e trovo una foto di me Luke e Sarah...
come mi mancano.. specialmente Sarah.. una lacrima scorre sul mio viso e da una ne passa a cento..
come potrei dimenticare quella notte? la notte in cui si è suicidata, io c'ero. Ero presente e non me lo scorderò mai.

bussano alla porta di camera mia,mi asciugo le lacrime e vado ad aprire

'stasera vieni pure tu alla festa?' dice Micheal.
'si' dico.
'lo so che stavi piangendo, e so anche perché ' indica la foto che ho in mano 'vieni abbracciami' devo dire che mio fratello quando vuole sa essere molto comprensivo, su questo argomento specialmente anche perché Sarah era non solo la mia migliore amica ma anche la sua ragazza.

infatti mio fratello ha preso una brutta delusione, la amava tanto, perciò ora e diventato cosi, prima era un ragazzo modello magari anche lui faceva delle cazzate ma era davvero bravo, andava bene a scuola, portava rispetto ai miei genitori, anche a me, ora invece e l'incontrario beve,fuma..
beh anche io ho incominciato a bere e a fumare però i miei genitori a me non lo sanno perché mi trattengo mentre lui esagera.

'andrà tutto bene lei stata sempre con noi' dice Micheal.
'lo so' dico.

'a mangiare!!!!' grida mia mamma e interrompe questo momento.
'meglio andare ' dico

non capisco perché ogni volta che io e Micheal ci abbracciamo o cerchiamo di avere un rapporto come prima qualcuno ci interrompe sempre.

pranzo e vado subito in camera mia per decidere cosa mettere stasera.

chiamo Sam per sapere il posto com'è e per come mi devo vestire.
'ehi Sam' ricambia il saluto..
'volevo sapere cosa potrei mettermi stasera sai non sono del posto' rido
'Clary allora è una discoteca quindi ti consiglio di vestirti con un jeans e una maglietta' dice.
'Cosa dici Sam!!!? è una discoteca ci vuole un bel vestito' dico
'Ehm io non li ho' dice
'Vieni a casa mia e porta tutte le gonne che hai o vestiti se magari ne trovi uno e dei tacchi' gli dico seria.
'non è neccessario' dice
'credimi che lo è, andavo spesso in discoteca' dico.
'vabene Clary arrivo' dice.

inizio a tirare tutti i miei vestiti fuori per metterli sul letto. La scelta sarà dura sono tutti bellissimi. La mia immaginazione incomincia ad immaginare come mi starebbero addosso con i vari oggetti e scarpe.

Bussano alla porta e corro a vedere chi è di sicuro sarà Sam.
apro, e infatti e lei con una borsa piena di vestiti e menomale che non aveva vestitini.

'Sam!' l'abbraccio
'ehiiii' ricambia l'abbraccio
'vieni andiamo in camera mia che tutti dormono e noi ci proviamo i vestiti e ci prepariamo che ne abbiamo bisogno.'dico 'io già mi sono lavata e tutto devo solo vestirmi e truccarmi, quindi lo faccio qui? oppure scelgo il vestito e vado a casa?' dice. 'Nono ci prepariamo qui, andiamo in camera.

ci rechiamo in camera mia dove c'è un gran disordine sul letto a causa dei tanti vestiti. Dopo un'oretta finalmente scelgo il vestito: è corto, tutto nero, con una scollatura abbastanza scollata(?)... e poi delle scarpe tutte borchiate nere con dei bracciali e un giubbino di pelle nero,perché fa freschetto stasera,mentre Sam ha scelto un vestitino corto rosa cipria con la scollatura a cuore con delle scarpe argento e un giubbino di pelle rosa come il vestito.. ci trucchiamo io mi metto l'ombretto nero brillantinato che adoro, molto mascara e un pó di matita e eye-liner, con un rossetto viola scuro matt, mentre Sam un pó di ombretto rosa un pó di mascara e matita e il rossetto rosa chiaro.

'Ma quanto trucco ti metti?' chiede un pó scolvolta haah
'Lo metto per il semplice fatto che quando stavo in California una volta un tizio mi viene vicino e incomincia a filtrare dopo mi stolkeró su facebook e io dovetti chiamare la polizia per allontanarlo.. quindi io penso che se mi metto molto trucco non potranno riconoscermi su Facebook e altro, si è stupido ma è quello che penso.' le sorrido.
'Comunque sei stupenda, credo che Jace stasera rimarrà stupito e la sua quasi ragazza ancora di più' dice
'quasi ragazza? chi?' dico sconvolta ahah
'Alex' dice.
'è la sua ragazza?' chiedo
'No, però e molto gelosa di lui, stavano insieme ma Jace ha ammesso di non provare più nulla per lei.' dice.
'ah e questo cosa c'entra con me?' dico
'Jace si è legato a te nonostante ti ha conosciuta pochi giorni fa, mentre lei ci ha messo due anni per conquistarlo ma alla fine Jace se le presa solo per farla tacere' dice. 'ah vabe...'

questo mi fa pensate di Jace che non è un ragazzo sincero.

Il not us, who?If not now, when?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora