'Eccolo finalmente è arrivato' dico ' il solito ritardatario' dice Sam.
'Jace sono le 19:55, 25 minuti di ritardo ti rendi conto?' dico scherzando.
'pfff salite su' dice.Ci sono già Cameron e Alex in macchina dietro, allora Jace mi fa sedere avanti.
'ehi Cla...wow...cioè sei davvero bella, ma quanto ti sei truccata?' ride
'è una lunga storia di una cosa che mi è capitata in California' dico.
sento lo sguardo fulminante di Alex.dopo un bel po' arriviamo e vedo una discoteca gigantesca con molte persone fuori a fumare e pomiciare, e si sente anche la musica alta.
'Sembra che non hai mai visto una discoteca' afferma Alex 'oh puoi stare tranquilla mi facevo le migliori discoteche in California solo che non erano così wow' dico infastidita.
sembra che lei mi sottovaluti perché l'ha detto in modo minaccioso.
scendiamo dall'auto, e Jace mi fa segno di aspettarlo.
'bello eh? comunque non è una festa di scuola, ho chiesto a Sam di dirti una stupidaggine.. sapevo che non saresti venuta' ridacchia 'sarei venuta lo stesso ciccio' dico con aria provocatoria.
'ah bene entriamo allora' mi fa l'occhiolino.Entro ed è fantastico centinaia di ragazze bellissime a ballare per non parlare dei ragazzi.
'Jace dai vieni con me a ballare' dice Alex
'Ehm ma poi lascio Clary sola' dice 'tranquillo so cavarmela' dico 'vai'Lui se ne va e vedo Cameron solo mi avvicino
'Come mai solo?' dico 'non mi va di ballare' dice 'bene allora andiamo a bere?' dico 'andiamo, però chiedo io a te ti prendono per minorenne e poi dopo non beviamo entrambi' dice 'sicuro? sta a a vedere'mi avvicino al bancone 'Ehi mister bevande, mi fa un bicchiere grande di vodka e due amaretti a liquirizia mentre per il mio amico la tequila' dico 'bambola vai sul pesante eh' dice 'beh devo divertirmi no?' ammetto 'arrivano' dice.
Guardo Cameron e gli faccio un occhiolino, lui mi sorride.
'Ecco a te dolcezza' mi fa l'occhiolino
'grazie' dicovado verso Cameron soddisfatta
'ah brava' ride
incomincio a bere non avevo mai bevuto così ma stasera voglio dimenticare tutto e divertirmi per una volta, non lo faccio da quando beh è morta Sarah e mi servirebbe.Jace vieni verso di me con un aria annoiata
ma io prendo il polso di Cameron e lo trascino a ballare.
E quando finalmente mi ritrovo sulla pista da ballo il DJ mette la mia canzone preferita per ballare e incomincio a scatenarmi.
'Wow ti muoovi bene per essere una novellina'
'allora non mi conosci' dico ridendo
deve essere l'effetto della vodka.
All'improvviso Cameron mi bacia e le nostre labbra di incontrano lui chiede l'accesso che subito gli consento e quindi le nostre lingue vanno in una sintonia pazzesca.Jace mi prende con violenza e dice 'Cosa credi di fare?' 'divertirmi' dico
mi sta facendo davvero male non capisco questo strano comportamento.
'Così combinerai casini devo proteggerti' dice
io non capisco, ci siamo conosciuti appena cosa intende per 'devo proteggerti' dal alcool o da Cameron?
sono confusa.
'Lasciami stare o giuro che fra poco grido' dico infuriata, lui mi lascia 'Scusa non so cosa mi sia preso e solo che... ehm niente va da Cameron' dice.Io ancora più confusa non dico una parola e vado da Cameron
'Cosa è successo? che aveva Jace?' dice abbastanza infastidito.
'Non lo so e non mi interessa'
Io ricomincio a ballare e Cameron mi prende la vita e mi ribacia, dopo un bel po' che il bacio va avanti ci stacchiamo e dico 'Che ne dici se raggiungiamo gli altri?'
'andiamo' mi fa cenno di seguirlo come se già sapesse dove si trovano e infatti è così, stanno giocando ad obbligo o verità, però è diverso perché per chi non vuole fare un obbligo deve bere tutto ad un fiato un bicchiere di amaretto a cocco e liquirizia abbastanza pesanti.Ehiii ragazzi io e Cameron ci aggiungiamoo'
ci sediamo e la bottiglia inizia a girare, fa che non prendi me ti prego, nooo porcatroia tocca a me,che palle uffa ahah.
'Obbligo o verità?' chiede Jace 'verità' dico
'Sei vergine?' ride ed e anche un po' imbarazzato.. beh non gli dirò la verità quindi dico 'no' mi guarda un po' deluso,la bottiglia gira e tocca a Cameron che decide di fare obbligo 'propongo io ' dice Alex 'Bacia qualcuno in questo gruppo che sia maschio o sia femmina' io già so che la scelta ricadrà a me.
Si alza viene vicino a mi bacia.Dopo un oretta finiamo di giocare anche perché non è successo nulla di speciale decido di controllate l'orario ed è appena mezzanotte è prestissimo.
Decido di uscire fuori per fumarmi una bella sigaretta.. che portaputtana ho dimenticato a casa, quindi chiedo ad un tizio se ne ha una e lui me la da..aveva una faccia da far paura ed era tutto tatuato, Jace mi segue ed anche Alex.
STAI LEGGENDO
Il not us, who?If not now, when?
Ficțiune adolescențiBeh vi lascio al "libro" ahah non vi svelo nulla