*L'infermiera chiama Stefano*
Infermiera: Pronto?
Ste: Emma?!
Infermiera: No mi scusi sono un'infermiera
Ste: Ma Emma?
Infermiera: Ha avuto un incidente
Ste: Cosa? Dove? Mi dica...
Infermiera: Con la madre sono in ospedale qui a Milano. Emma mi ha detto di chiamarla e di chiederle se poteva venire
Ste: Arrivo subito, cioè parto ora da Firenze quindi ci metterò un pò. Ma Emma come sta?
Infermiera: Emma?!... Eh ecco lei, è in coma
Ste: Nononononono è impossibile. Ok arrivo! Grazie!
Infermiera: Si figuri
*fine chiamata*
Passarono molte ore da quando Emma era in coma nella sua stanza, ma Stefano stava per arrivare. Entrò nell'ospedale a tutta corsa chiedendo dove era Emma, ed infine la trovò in una stanza non molto lontata dall'entrata.
La vide. Nonostante stava attaccata a mille fili e macchine era bellissima.
----STEFANO POV-----
Wow è bellissima. Mi avvicino e le accarezzo la guancia, dandole un bacio sulla fronte. Le parlai, sapevo che poteva sentirmi in qualche modo:
Emma, so che mi senti, si sono arrivato ti prego non lasciarmi qui da solo. Voglio stare con te, per sempre... Ti prego Emma svegliati da questo buio. Per favore. Non ti lascio sola. Ritorneremo a casa insieme lo giuro. Ma devi svegliarti. Dai piccola mia. Ce la puoi fare!
Mi appoggiai su di lei, tenendole la mano.
-----EMMA POV----
Sentí una presenza, una persona qui con me che mi abbracciava che mi teneva una mano che mi baciò in fronte che mi accarezzò: Stefano! Mi stava parlando, capivo ogni fottuta parola. Volevo baciarlo. Ma non potevo. Ero in questo buio. In questo luogo orribile. Alle ultime parole decisi di cambiare tutto: VOLEVO SVEGLIARMI!
E cosí feci.
Mossi una mano sulla sua schiena e subito si accorse che mi ero svegliata.
Ste: Emma!!!
Emma: Stefano!!!
Si diedero il primo bacio. Fu lunghissimo e perfetto!
Ste: Non farmi questi scherzi
*sorrisero*
Emma: Ti amo
Ste: Pure io
Emma fece spazio nel letto per Stefano. Si abbracciarono tutto il tempo e si addormentarono insieme!!!
STAI LEGGENDO
Quando lui scoppiò a ridere, io scoppiai a vivere
RandomEmma, ragazza di 17 anni, ha sempre avuto un debole per Youtube, in particolare per i gamer. Scoprí questo fantastico mondo a 14 anni, seguendo i grandi Big di adesso, diramandosi anche negli altri che prima erano piccoli canali e ora sono anche lor...