Emma e Stefano si risvegliarono verso le 9 del mattino, grazie all'infermiera.
Infermiera: *cof cof* buongiorno ragazzi!
Ste: *sbadiglia* Ah ehm... Buongiorno
Emma intanto dormiva.
Infermiera: Emma? Sta bene?
Ste: Si si è svegliata ieri sera ora dorme.
Infermiera: Okay, avvisala appena si sveglia e dille di prendere queste medicine *gli porge le medicine* e che oggi pomeriggio dovrà andare dal dottore a fare la visita.
Ste: Va bene, grazie!
L'infermiera esce e Stefano decide di mettersi ad editare dei video mentre aspetta il dolce risveglio di Emma. Alle 9:30 lei si sveglia, ma Stefano non si accorge perchè ha su le cuffie. Emma lo osserva.
--------EMMA POV--------
È cosí bello, è cosí dolce. Da Firenze a Milano in cosí poco tempo. Ma Dio, se lo amo!
Lo abbraccia da dietro e lui si gira dandole un bacio tenero.
Ste: Ma buongiorno!
Emma: Biondí!
Ste: Prima è entrata l'infermiera mi ha detto di farti prendere queste e che oggi pomeriggio devi fare la visita alle 15.
Emma: La ringrazio, mia segretaria!!
*ridono*
Ste finisce l'editing e Emma si fa una doccia, dopo aver preso le pastiglie. Mangiarono entrambi in ospedale, con la pastina e il brodino che odiavano.
Emma: Ma a me non piace, io non la voglio!
Ste: Nemmeno io!
Emma e Ste: Però ho fame!
*entrambi la mangiarono tutta*
Prima della visita guardarono un pò di TV stesi sul letto abbracciati. Alle 15 in punto scesero a fare la visita.
Dott.: Emma...
Emma:... Si sono io!
Dott.: Prego si accomodi, lei resti fuori...
Ste: D'accordo!
La visita andò benissimo, e il dottore disse ad Emma che poteva uscire quando voleva!
Dato che Stefano non lo sapeva decise di trollarlo!
Emma esce dallo studio molto triste:
Ste: Ehiehi, non sembri aver un bell'aspetto!
Emma: No, devo restare qui ancora per 1 settimana!
Ste: Non ci credo. Davvero?
Emma: No ahahah.... Posso andarmene anche subito!
Stefano rimase di stucco e si mise a ridere inseme a lei ed andarono in camera a fare le "valigie"!ECCOMI TORNATA!
COME PROMESSO ECCO IL CAPITOLO!
Vi avevo detto che probabilmente sarei riuscita a caricarlo entro fine mese ed ecco fatto! L'ho fatto bello lungo per farmi perdonare!!!
Fatemi vedere che siete attivi anche voi e datemi un caloroso "ribenvenuto" con tante stelline!!
A presto! ;)
Boneee ❤
STAI LEGGENDO
Quando lui scoppiò a ridere, io scoppiai a vivere
RandomEmma, ragazza di 17 anni, ha sempre avuto un debole per Youtube, in particolare per i gamer. Scoprí questo fantastico mondo a 14 anni, seguendo i grandi Big di adesso, diramandosi anche negli altri che prima erano piccoli canali e ora sono anche lor...