19•09•2015

964 69 10
                                    

La TV annunciò che Louis era fuori pericolo. Aggiungendo che il risveglio dal coma farmacologico era stato progammato per i primi di dicembre, per permettere alle lesioni di rimarginarsi.

Zayn chiuse gli occhi inspirando l'aria fresca dal balcone dell'Hotel. Si sentiva così felice.

"L'orario di visita è dalle 15:00 alle 18:00, nel caso t'interessasse venire a trovare quello-che-non-è-mai-stato-il-mio-migliore-amico-e-non-voglio-più-saperne-di-lui. ;)"

Il messaggio di Lottie lo spiazzó.

"Grazie Charlotte xx"

Non la chiamava più Lottie, non ce n'era motivo.

"A volte le persone non si svegliano più, anche se è un coma farmacologico."

Zayn perse un battito.

"Non dirlo neanche per scherzo Charlotte."

Lei visualizzó.

"È così Zayn, potrebbe non svegliarsi. Ma poi che ti importa cosa dico? A te non frega nulla di lui. Era solo il tuo finto-migliore-amico-che-usavo-per-distrarmi-da-cinque-anni-di-merda-nei-one-direction no?"

Zayn non rispose.

"Come pensavo."

Fu la risposta di Lottie.

In fondo era una Tomlinson anche lei, se voleva farti sentire uno stronzo, un egoista o uno stronzo egoista; ti faceva sentire esattamente uno stonzo, un egoista o uno stronzo egoista. Non c'era da discutere.

La notte non aveva dormito, sapendo che il notiziario della 5:30 avrebbe annunciato le condizioni di Louis.

Così rientrò in camera e si stese sul letto.
Il pomeriggio aveva da fare, non avrebbe potuto dormire.

***

Grazie di leggere sto schifo, davvero, non pensavo che avrebbe avuto neanche una visualizzazione ❤

Come avrete notato ci sono dei capitoli più lunghi con la data del giorno in cui Zayn scrive i post-it, così si capisce il giorno in cui li scrive. Non ha senso ma okay, dicevo solo.
Grazie ancora.

~lu

you:: zouisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora