Pronti partenza via ?

10.4K 250 4
                                    

"Sofiiii amore della mammaa"
"Sofiii"
"Sofiaaaa smithh muovi il tuo fondoschiena abbiamo l'aereo fra tre ore"
Ed ecco che mia madre piombó in camera mia spalancò le finestre, mi tolse le coperte di dosso e mi urlò quelle tre frasi nel orecchio, perforandomi un timpano...
"Si mamma mi sto alzando, stai calma uff"
Provai a tranquillizzarla ma niente, andava avanti e indietro per la mia camera, lamentandosi del fatto che fossi in ritardo, che la mia valigia non si sarebbe chiusa da quanta roba ci fosse al suo interno e tutte quelle cose che di primo mattino ti fanno pensare
^sarà una pessima giornata^...
Oh cavolo non mi sono ancora presentata, sono Sofia, Sofia Smith ho 17 anni, 18 a Novembre.
Amo leggere, giocare a pallavolo e uscire con quelle pazze delle mie migliori amiche
Oh a proposito mi sta chiamando proprio Cloe, la mia migliore amica
"Pronto cloe?"
"Ciao tesoroo, sei pronta? Fra quanto parti? Fra quanto arrivi? Dove alloggerete? Hai fatto l'iscrizione alla nuova scuola? Dove mangere.."
"Cloeeee fermaa calmatii, non lo so ho l'aereo tra, oh mio dioo un' oraa, Cloe sono in super ritardo ci sentiamo dopoo " chiusi la chiamata e buttai il telefono sul letto.
Corsi in bagno mi feci una doccia legai i capelli in una coda di cavallo, corsi in camera mi misi dei jeans strappati una maglietta a righe bianche e nere, e le mie amate all star bianche.
Chiusi la valigia con fatica, la portai giù e una volta che mia mamma fu pronta partimmo, eravamo dirette a Boston.
Lasciavamo la nostra amata Italia, per raggiungere mio padre a Boston, trasferito lì per lavoro.
Ritirati i biglietti mi accorsi che io avevo il posto 16B, mentre mia madre 19C,perfetto avrò uno sconosciuto affianco di male in peggio.
Salite in aereo dopo 20 minuti di gente che saliva e scendeva dal aereo, la poltrona affianco alla mia si abbassò
"Bella addormentata, anzi bella proprio non ti si addice, comunque sposti la tua roba dal mio sedile ?"
Mi girai per vedere chi fosse questo grandissimo strafottente e mi ritrovai due intensi occhi azzurri scrutarmi dall'alto al basso..
"Si sono bello ma così mi sciupi"

Confine tra odio e amore (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora