A svegliarmi però furono delle urla provenienti dal piano di sotto..
Decisi di scendere a controllare, e vidi Tom e Josh urlarsi contro.
Mi nascosi dietro al muro, volevo sentire il motivo della lite
"Tom fai schifo, lo capisci che lei ti vuole veramente, perché fai così ?
Lei non c'entra niente in tutta quella storia, non merita di soffrire "
A quale storia si riferiva Josh?
E poi perché dovrei soffrire?
Stavo per andare ad attaccare Josh, ma quando sentii la risposta di Tom, il mondo mi crollò addosso
"Senti Josh,a te non te ne mai fregato nulla di lei, non capisco perché tu voglia fare l'eroe della situazione.
A me di lei non me ne frega niente è vero, però ho bisogno di quei 300€ e quindi devo riuscire a portala a letto prima di sabato, anche se farai la spia lei non ti crederà quindi, caro mio questa volta non hai scampo"
Iniziai a tremare, la rabbia e la delusione si impossessarono del mio corpo, dire che mi faceva schifo era poco.
Non pensavo arrivasse a tanto.
Uscii dal mio nascondiglio andai davanti a Tom e li diedi un sonoro schiaffo sulla guancia destra.
Lui si girò e si immobilizzò,sicuramente aveva capito che io avevo sentito tutto.
"Sofi io..."
"Sofi tu cosa ?
Ti rendi conto di quanto tu faccia schifo?
Mi hai usata per vincere 300€ tom?
Sei così meschino?
A cosa ti servivano quei soldi a pagare la cena nel ristorante di ieri ?
Fai schifo Tom, mi aspettavo da tutti una cosa del genere ma non da te.
Ora fuori da casa mia, io e te non siamo più niente."
"Sofia fammi spieg..."
"Non l'hai sentita ha detto fuori di qui, devi buttarti via io? " urlò Josh
Tom percepì il comando e la rabbia di Josh e se ne andò, io ero immobile le lacrime continuavano a scendere sul mio viso senza poterle fermare.
Come potevo essere stata così stupida come?
Non mi dovevo affezionare, se solo sapessero tutto il dolore degli anni passati che tengo dentro, penso che certe idea non verrebbero in testa a nessuno.
A distrarmi dai miei pensieri furono due possenti braccia che mi girarmi, e mi abbracciavano.
Sapevo che era Josh e lo odiavo, ma stavo troppo male e sapevo che quel abbraccio avrebbe curato tante ferite.
Lo strinsi più che potevo a me, mi sentivo a casa tra le sue braccia, ma solo al pensiero di quello che mi fece Tom ricomincia a piangere
"Shsh piccola non devi piangere, tu sei stupenda è lui lo stronzo"disse
Ma sapevo che lo diceva solo per migliorare la situazione, lui quelle cose non le pensava davvero..
Mi staccai dall'abbraccio li sussurrai un grazie, corsi in camera mia e mi addormentai.
Mi sveglia verso le 20 con mia mamma che mi chiamava perché la cena era pronta, ma il mio stomaco era chiuso e gli dissi che non avevo fame.
Meno male che la stanza era al buio e non poteva vedere le mie lacrime, non avevo voglia di spiegarle tutto quanto.
Dopo 20 minuti circa sentii dei passi chiusi gli occhi e feci finta di dormire, non volevo parlare con nessuno.
Sentii un peso poggiarsi nel bordo del mio letto e sussurrare
"Come hanno potuto ridurti così piccola mia, giuro che se lo vedo per strada lo ammazzo di botte "
Era Kevin.
Pian piano però sentivo il suo respiro sul viso e mi diede un bacio all'angolo della bocca.
Perché l'aveva fatto?
Magari voleva darmelo sulla guancia e si è sbagliato ?
La testa mi stava per scoppiare e decisi di addormentarmi.
~~~~~~
Il giorno dopo mi svegliai con un mal di testa pazzesco e il viso rigato dalle lacrime.
Presi il telefono per controllare l'ora pensando fossero le 7 ma invece no erano le 9, qualcuno mi aveva spostato la sveglia, e adesso chi lo spiegava a mamma.
In più notai ben 5 messaggi
3 erano di Cloe che mi chiedeva dove ero finita, più tardi l'avrei chiamata mi mancava un sacco.
L'altro era da parte di Kevin
*DA : KEVIN
EHI PICCOLINA COME STAI?
IERI SERA HO INCONTRATO JOSH E MI HA SPIEGATO TUTTO, SONO VENUTO A VEDERE COME STAVI E GIÀ DORMIVI, TI HO SPOSTATO IO LA SVEGLIA E HO GIÀ DETTO A TUA MAMMA CHE STAMATTINA AVEVI UN PO DI FEBBRE.
A dopo.*
" A: KEVIN
TESORO STO UN PO MEGLIO, GRAZIE DI AVER GIÀ SPIEGATO A MIA MAMMA.
MUOVITI A TORNARE CHE VOGLIO VEDERE UN FILM D'AMORE CON TE E MANGIARE UNA UNA CONFEZIONE DI GELATO ALLA STRACCIATELLA
A DOPO😂"
Riusciva sempre a farmi tornare il sorriso.
Decisi di alzarmi fare una doccia e andare a farmi un bel cappuccino con i biscotti.
Poi andai su mi misi un leggins nero e una maglietta blu e mi spaparanzai sul divano.
Neanche il tempo di sedermi che suonò il campanello
"Ma porca di quella miseria chi è che rompe le palle nei momen..." Urlai, ma mi bloccai immediatamente vedendo Josh sulla porta.
"Josh ma cosa ci fai qui? Perché non sei a scuola? "
"Oh ehm ecco, io ho dimenticato, ehm il quaderno di matematica si, e il professore mi ha mandato a casa per questo si"
"Josh ma cosa stai dicendo il professor Klaus non ha mai mandato nessuno a casa per aver dimenticato il quaderno di matematica, perché sei qui?"
"Io Sofia ero preoccupato, ecco l'ho detto, ti ho inviato un messaggio cavolo, cosa ti costava dirmi un sto bene, scommetto che a Kevin l'hai risposto immediatamente"
"Josh non l'ho neanche visto il tuo messaggio, ho risposto a Kevin che era prima di te e poi sono andata in doccia"
"Appunto come credevo, lui si io no, Sofia io ero preoccupato per te, volevo sapere perché non eri a scuola, e se ti eri ripresa, pensavo che Tom ti avesse fatto del male.
Ho chiesto a Kevin perché non c'eri e lui non me l'ha voluto dire, cavolo lo so che sono stato stronzo però mi sono preoccupato e mi meritavo delle risposte nonostante tutto."
Rimasi molto colpita dalle sue parole, mi aveva trasmesso sicurezza, si vedeva che ci stava male, mi aveva fatto capire che ci teneva veramente a me.
Aspettava una mia risposta ma non riuscivo a parlare, avevo come un blocco.
Lui vedendo la mia reazione si girò e se ne andò, non ero riuscita a dire una parola, mi sentivo tremendamente in colpa, decisi di inseguirlo...
STAI LEGGENDO
Confine tra odio e amore (IN REVISIONE)
RomanceLei: Sofia Smith Lui: Josh Williams Lei: ragazza semplice, altruista ma con carattere Lui: menefreghista, viziato e con la mania del controllo Lei: amore Lui: odio Cosa succede se due universi opposti prenderanno la stessa strada e si incontreranno...