Capitolo Sette

47 2 0
                                    

Nel fine settimana non feci altro che pensare al suo sorriso e ogni volta che succedeva  automaticamente sorridevo anch'io. Non so ma mi sentivo felice perchè una parte di me sapeva che il ragazzo di cui mi ero innamorata quattro anni fa era ancora dentro di lui e io dovevo solo riportarlo da me.

Mentre pensavo a lui, sceglievo cosa indossare per l'inaugurazione del nuovo locale del ragazzo di Anna. Optai per un vestito lungo, rosa antico con qualche particolare in nero e con un lungo spacco molto sensuale. Avevo promesso ad Anna che avrei indossato questo vestito che aveva prenotato a posto per me  e che avrei rimorchiato qualcuno di talmente carino da farmi dimenticare Alex. Una parte di me sperava che succedesse anche perchè così sarei riuscita a voltare pagina come mi ero promessa, ma un'altra parte non voleva dimenticarlo.

Verso le 21:30 Elliot mi venne a prendere con la sua meravigliosa BMW. C'era solo lui perchè Anna doveva ricevere e intrattenere gli ospiti. Per tutti il tragitto rimasi in silenzio anche perché non avevo tanti rapporti con lui, d'altronde lo conoscevo da solo una settimana.

《Sei bellissima》

《Emh...grazie》

"Che? Ci sta provando con me? -_-"

《Non ti preoccupare, non ci sto provando e che quando una cosa è vera la devo dire per forza》

"Mi ha letto nel pensiero"

《Comunque ti volevo ringraziare per essere venuta all'inaugurazione, spero che il locale ti piaccia》

《Di sicuro sarà magnifico》

Dopo 20 minuti di strada siamo arrivati a destinazione.

Scesi dall'auto e mi ritrovai davanti ad un locale. L'insegna mi colpi molto perché c'era scritto il nome di Anna.

《Non ci credo hai chiamato il locale "Anna"》

《Si! L'ho voluto dedicare a lei》

"Wow! Sono sbalordita, spero solo che rimangano insieme per molto tempo e che lui non la faccia soffrire"

In quel momento mi venne in mente il primo ragazzo di Anna. Io lo consideravo uno stronzo ma lei era talmente innamorata da non accorgersi che era falso e che la stava allontanando da me e dalla scuola.

《Come mai oggi non sei venuta a scuola? E da un pó che ti assenti e questo mi preoccupa》

《Sono andata a casa di Luke e mi ha costretta rimanere con lui. L'amore mio si sentiva solo》

Mi disse sorridendo. Si vedeva che lo amava ma non per questo doveva dimenticatarsi dei suoi doveri e delle persone care.

Così glielo dissi.

《Sai , non mi piace molto quel ragazzo...ti sta portando via dalla scuola, dagli amici e da me. Non voglio perderti》

《L'avevo intuito..ogni volta che lo incontri non lo puoi neanche guardare.》

《Lo so che lo ami ma è questo il mio parere e ti consiglio, da buona amica, che forse dovresti lasciarlo uno come lui...sei sempre tu a cercarlo, non ti ha mai chiamato di sua spontanea volontà e....》

《Lo so!!》mi disse urlando

Anna chinò la testa e iniziò a piangere e io automaticamente la abbracciai. Non potevo vederla soffrire, era sempre con un stupendo sorriso stampato in viso e vederla così mi distruggeva.

Da quel giorno decisi di proteggerla come una sorella anche se il più delle volte mi proteggeva lei.

Spero solo che Elliot non faccia soffrire.

Entrai e Anna, come al solito si gettó su di me per salutarmi.

«Santo cielo...sei una porca!»

«Ahahah non esageriamo caso mai sei tu stupenda»

«Lo so...approposito vieni con me, ti devo presentare delle persone»

mi disse facendo un sorriso malizioso.

Mi portó nell'angolo bar dove mi.presentò quattro bellissimi ragazzi.

Due avevano gli occhi verdi e capelli castani, un'altro aveva gli occhi marroni e capelli biondissimi mentre l'ultimo aveva gli occhi azzurri e i capelli castano chiaro.

«Ragazzi vi presento Liz, la mia migliore amica.»

Mi sentivo in imbarazzo perché indossavo quell'abito evidenziava un po troppo le mie forme e a quanto pare anche loro se ne erano accorti.

«Emh...ragazzi scusatemi ma devo andare, hanno bisogno di me...mi raccomando con la mia Liz»

disse abbracciandomi e fulminandoli con lo sguardo.

Non sapevo come comportarmi cosí feci finta di niente anche perchè non ero interessata a nessuno dei quattro.

«Allora Liz, da dove vieni? Non sei di queste parti?»

Mi voltai e incrociai degli occhi azzurri cielo.

«Che intuito,da cosa l'hai capito?»

gli dissi alzando il sopraciglio.

«Mi sarei accorta di una ragazza bella come te»

Sorrisi «Vengo da Milano»

«Bella città...come te»

Era molto simpatico e bellissimo.

«Allora,occhi belli,come ti chiami?»

«Paul,ma se preferisci puoi chiamarmi occhi belli»

si avvicinó al mio viso e mi sorrise. Aveva le fossete ed era una delle cose a cui non resisti in un ragazzo.

«Che c'é?»

Affondai il mio dito sulle sue fossette e rimase a guardarmi incredulo.

«Scusa, non volevo...» diventai rossa per l'imbarazzo.

«Ahahahahaha...non preoccuparti, sei simpatica e diversa dalle altre. Mi piaci» mi sorride di nuovo.

"Maledette fossete...ho voglia di baciarlo"

«Andiamo a bere qualcosa»

«Okay»

Quella sera mi dimenticai di tutti e per la prima volta pensai di baciare e di restare con un'altro ragazzo che non fosse Alex.

«Senti, perchè non mi dai il tuo numero così ci possiamo sentire o uscire.»

«Okay...»

«Liz!!!! Ho bisogno di te» come al solito era Anna.

«Paul è stato un piacere conoscerti ci vediamo dopo»

«Lo spero...»

Mentre camminavo sbattei improvvisamente con un uomo.

«M-mi scusi...»

«Non si preoccupi...» si volto.

«A-Alex..»

«Liz...»

Avvio
Ragazzi scusate ma in questi mesi ho potuto continuare la storia perchè mi si è rotto il cellulare e poi, purtroppo, è ricominciata la scuola... spero che vi piaccia questo capitolo, Love you...

A un passo da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora