Abbiamo passato tutta la giornata insieme, e avevamo anche l'armadietto vicino, che coincidenza fantastica.
Non ci potevo credere avrei visto Lorenzo non solo nei video ma anche tutti i giorni a scuola...
Ed era successo a me!
Finalmente era capitato qualcosa di positivo nella mia vita!!!La giornata è stata fantastica, e ho passato la giornata a fissarlo senza farmi vedere.
Le cinque ore finirono e mi preparai.
avvisai la zia che sarei rimasta da un amico e io e Lory ci incamminammo."Sai Lorenzo "
Dissi io
"Sono felice del tuo arrivo, sei una delle poche persone che mi parla e che almeno mi degna di uno sguardo, mi hai pure invitata a casa tua il primo giorno che ci siamo conosciuti...non so come ringraziarti"Detto questo Lorenzo si ferma e mi prende per le spalle girandomi verso di lui dicendomi:"non lo dire neanche, ti ho notata per prima appena entrato, non so come spiegartelo ma tu eri l'unica che non mi trattava da Favij, per te ero solamente Lorenzo e questa cosa mi piace"
Detto questo arrossisce e, vedendolo in imbarazzo lo abbraccio.
Non so come mi sia venuta in mente questa cosa, ma è venuta spontanea.
Con lui mi sentivo bene....
Bene davvero.L'abbraccio durò diversi secondi, i più belli della mia vita.
Finito quel lunghissimo abbraccio riprendemmo a parlare di noi:"comunque, quando vuoi venire da me sarai la benvenuta"
Dice Lory guardandosi i piedi.
"Grazie" rispondo con un filo di voce.
Dopo aver camminato per diversi minuti arrivammo davanti la porta della sua nuova casa.
Appena entrati ci accolse una signora molto gentile che ci salutò calorosamente, era sua madre, una madre fantastica che non assomigliava minimamente alla mia.
Mi fece fare un breve giro delle casa, e per ultima mi fece vedere la sua stanza.Davanti alla porta mi sentivo tremare alle gambe.
Perché sarei entrata dove fa i suoi video stupendi, e anche se non era la camera iniziale, perché si è trasferito, ci sono tutte le sue cose fantastiche che vedo tutti i giorni sulla sfondo.
Apro la porta e ...
STAI LEGGENDO
Semplicemente Lorenzo
FanfictionMi chiamo Giulia, una ragazza come tante altre innamorata di Lorenzo , detto Favij Ma non mi sarei mai aspettata di ritrovarlo nella mia vita, e solo lui riesce a cambiarla... CIAO FANVIJ