capitolo 4

387 18 1
                                    

Harry pov

Quando ho visto quel gigante mi sono spaventato tantissimo.

Poi ho capito che Hagrid, il gigante, è venuto solo per venirmi a dire che sono un mago e che devo andare ad Hogwarts.

Wow!!! Io Harry Potter un mago! Vivendo con quei luridi zii non pensavo di avere questa grande fortuna.

Sono andato con Hagrid a Diagon Alley, la città dei maghi. È fantastica! !

Il giorno della partenza ero veramente eccitato.

Accidenti , però non sapevo come arrivare al treno.

Ho sentito che una signora dice Babbani e ho capito che la signora è una maga.

Con lei ci sono 4 ragazzi e ....una bambina con i capelli rossi e gli occhi verdi.

Che carina! !!!! Ho chiesto alla signora come si arriva al treno e lei gentilmente mi risponde che devo correre verso il muro.

Fatto ciò mi sono ritrovato davanti ad un super treno rosso.

Vi sono salito . Ho trovato un vagone libero e mi sono seduto.

Dopo un po , uno di quei 4 raggazi mi ha chiesto se si poteva sedere con me.

Io ho detto di sì.

In fondo io devo fare nuove amicizie.

Il ragazzo si chiama Ron Weasley.

Lui è contentissimo di stare con me , solo perché sono sopravvissuto a Voldemort.

Non ho ancora capito cosa c' é di strano.

Io e Ron abbiamo parlato per tutto il tragitto.

Finalmente siamo arrivati.

Hogwarts è bellissima!

la nostra storia ~hinny  e romione~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora