I'm tired

991 50 7
                                    

La verità è che sono stanca.
Sono stanca di alzarmi ogni fottuta mattina e aprire l'armadio:vedere che non c'è niente che mi stia veramente bene.
Sono stanca di costringere me stessa a mettere le cuffie per non sentire le solite voci delle vipere che mi circondano a scuola,anche quando ho il mal di testa.
Sono stanca di sedermi su quella sedia e iniziare a farmi l'interrogatorio sul mio aspetto e i miei comportamenti.
Sono stanca di dover sentire quegli isterici urlare tutta la mattinata,quegli idioti insultarmi per ogni cosa,quelle oche ridere per ogni battuta.
Sono stanca di stare con il fucile puntato verso tutti e di rispondere con rabbia ad ogni tipo di parola rivolta a me.
Sono stanca di ritornare a casa e ripetere che è andato tutto bene,quando in realtà avrei volentieri ucciso tutti.
Sono stanca di sentirmi ripetere che devo smetterla di mangiare,di ascoltare musica,di urlare,di essere asociale.
Sono stanca di sospirare nel mio letto.
Sono stanca di dirmi che andrà tutto bene.
Finché le cose resteranno uguali,non andrà bene.
Finché la scuola sarà un luogo dove ci sono sfilate,insulti,bullismo e stronzate,non andrà bene.
Finché la famiglia sarà un covo di giudici pronti a soffocarti di rimproveri,non andrà bene.
Finché il letto,la musica e il cibo saranno le uniche mie medicine per tutto questo stress,non andrà bene.
Sono stanca di essere una persona che non sono.

♡Frasi♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora