× Storie ×

53 5 2
                                    

Ti ha fatto male finire kiss me?

Direi di no. Quando scrivi per tanto una storia, diventa difficile prosrguire e quindi finirla è stata una sorta di liberazione.
Ma hey, questo non significa che non mi manchi.

Eheheh.
Qual'è la storia che senti più parte di te?

Sicuramente Burn With You, c'è una gran parte di me in ogni personaggio.

Cosa ti ha spinto a farti scrivere?

Sinceramente? La noia, in primis. Poi è entrato il fatto OHMIODIO SONO ADORABILI, PERCHE NON CI SCRIVO QUALCOSA?

Hahahah è sempre così.
Quale canzone assoceresti a Burn With You?

Sicuramente la canzone che mi ha isoirato, cioè Burn With You di lea Michelle.

Ecco proprio su di lei sarà la prossima domanda.
Nella tua storia ci sono Lea e Cory. È perche sei stato anche tu uno schifo dopo la morte del vero Cory o sto solo patlando a occhio e i nomi sono semplici nomi?

No, assolutamente. Ho pianto tanto con la morte di Cory.
E non potevo non mettere loro due in questa storia.

Descrivi il calum di burn whit you in una parola.

Mmh, una parola? Tenero.

Descrivi il luke di kiss me in una parola.

Bisognoso d'amore.
(Sono tre, ma okay)

In quale storia ti rispecchi di più?

Burn with you. È comunque più matura rispetto a kiss me e, come ho già detto, c'è più di me nei personaggi.

Scriverai altro?

Certanente. Ho già tre storie con prologo scritto che probabilmente pubblicherò una per una dopo burn with you.

Intervista a Bluelucas15Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora