"Erano ormai 3 mesi che non mi svegliavo alle 7 per andare a scuola, anche se quella mattina ero stranamente motivato. Avrei rivisto Scott e fu proprio questo a spingermi fuori dal letto. Avrei ri-stalkerizzato Lydia Martin! santo cielo,quella ragazza è davvero bellissima: ha i capelli biondo fragola, due enormi occhi a palla e un fisico che è da premio oscar. Lei non mi aveva mai notato prima d'ora, ma.... ci stavo lavorando. Mi alzai dal letto e mi infilai le ciabatte, mio padre non era a casa perchè era già andato al lavoro. Mi vestii in fretta e mi lavai i denti.
Uscii di casa e mi resi conto che dalla fretta e dall'ansia non avevo fatto colazione, così mi fermai in un bar vicino a casa mia per prendere un cappuccino.
Entrai di fretta e mi diressi subito verso il bancone.
In un tavolo dietro di me era seduto un ragazzo che avrà avuto circa la mia età: anno più anno meno. Mi stava guardando, e quando ricambiai lui distolse lo sguardo. Avevo troppa fretta, non ci feci troppo caso.Presi il mio cappuccino, e mi sedetti in uno degli sgabelli del bancone, mi rigirai di nuovo verso il ragazzo (più che altro per curiosità) e mi stava ancora guardando, chissà da quanto. Gli feci una smorfia come per dire ' ma che vuoi?' e lui in cambio sorrise.
tornai al mio cappuccino, ma pochi secondi dopo vidi un ombra avvicinarsi alla mia destra.
-piacere, io sono Derek Hale disse il ragazzo
-piacere io sonoetero stilinski.
mi girai e uscii dal locale.
Ridendo per la figura che gli avevo appena fatto fare, mi diressi verso la scuola. Arrivato cercai scott, ma non c'era. Forse semplicemente non lo vedevo, o forse era rimasto a casa. In ogni caso mi diressi verso l'entrata della scuola. Quella mattina alla prima ora avrei avuto storia così mi incamminai verso l'aula 31. Entrai in classe, ero l'ultimo arrivato, dal momento che avevo fatto un po di ritardo per colpa del ragazzo. Scorsi con gli occhi i pochi banchi vuoti rimasti: in realtà ce n'era solo uno...mi sedetti d'istinto il più velocemente possibile, in modo che non arrivasse la prof e mi vedesse ancora in piedi.
Sistemai i miei libri, tirai fuori l'astuccio,lzai lo sguardo per iniziare la lezione quando...-riprovo, piacere io sono Derek Hale.
STAI LEGGENDO
❁fall in love with a wolf❁
Short Story"-Ero....ho avuto dei problemi. Ma non importa. Sono qui ora, e non me ne vado." Tratto dal capitolo 10 Legata strettamente alla serie TV "Teen wolf"