Parte 3

39 6 2
                                    

Katia
È passata una settimana circa dall'inizio della scuola. Io e Elly siamo appena uscite da scuola; finalmente è Sabato e abbiamo deciso che stasera ci andremo a divertire.
Torniamo a casa e dopo aver pranzato e raccontato qualche stupido aneddoto della settimana scolastica a mia madre, ci dirigiamo in camera a prepararci per la serata.
Entriamo a turno in bagno e dopo aver fatto una doccia rilassante, indosso uno shorts nero e una t-shirt nera corta che mi lascia la pancia scoperta, mentre Elly uno shorts di jeans e una canotta bianca semplice. Io lascio i capelli lisci e mentre lei fa qualche boccolo sulle lunghezze io inizio a truccarmi (abbigliamento nella foto sopra).
Sono passate ben tre ore; solo le venti e dopo aver avvisato i miei che andremo in un locale, usciamo di casa e ci dirigiamo in un pub poco distante dalla scuola.
Entrate nel locale ci guardiamo attorno e ci dirigiamo subito al bancone ed ordiniamo da bere.
Il ragazzo dietro il bancone dopo qualche minuto ci serve ciò che abbiamo richiesto e appena finito di bere ci dirigiamo in pista.

Brake
È arrivato il fine settimana e quegli occhi color oceano non li ho più rivisti.
Come spesso accade io e Jason stasera andremo nel solito pub.
Dopo essermi preparato passo a prendere Jason a casa e noto con mio stupore che ha indossato un cappello (Quello che indossa una ragazza nella foto).
-perché hai messo il cappello?.. vuoi fare qualche conquista particolare stasera?- chiedo. Lui ride e così iniziamo a prenderci in giro fin quando arriviamo al pub.
Entriamo e il ragazzo dietro il bancone ci porta subito da bere sapendo la solita ordinazione.
"Questa sera ho una strana sensazione" penso, ma senza farci caso inizio a guardare le ragazze che si trovano in pista.
Dopo un pò di tempo che passo a ballare, come un flash back li rivedo.
Due occhi bellissimi, questa volta non sono il solo e mi accorgo che lei mi ha notato ma continua a ballare con la ragazza al suo fianco.
La guardo meglio senza farmene accorgere e noto che è bellissima, ha capelli neri lunghi, un naso perfetto per quel viso, labbra carnose senza esagerare, alta, con tutte le forme al posto giusto.
-È bellissima- dico tra me e me.
Decido di andarle vicino, ma proprio in quel momento lei si allontana ed esce fuori dal locale; esco anche io e intanto il mio amico resta dentro.

Dimmi che tu ci sarai! ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora