P.o.v. EDUÀRD
Oggi mi sono svegliato molto presto , non so perché ma non riuscivo a dormire .
Mi sveglio e immagino di stare a casa mia e invece sono in questo triste albergo .
La verità e che sono stato trasferito qui per lavoro e non ho abbastanza soldi per comprarmi una casa tutta per me .Vorrei mandare un messaggio a michael dicendo di incontraci ma ho paura di un suo rifiuto . Ho bisogno di essere cauto e non fare passi falsi . Davvero voglio entrare nella sua vita , ma si sa come si dice . Tempo al tempo.
Però decido comunque di mandarli un messaggio.
Nel frattempo scendo giu al ristorante per fare colazione.
Mi manca la francia .. ora sono qui a milano ed è come se mi sentissi un estraneo. Già il fatto di fare colazione seduto da solo al tavolo.
A parigi oltre a lasciare il mio cuore ho lasciato Carlà , la mia fidanzata .
Ma mi ha promesso che un giorno verrà a trovarmi , magari per conoscere mio fratello.P.o.v. mika
Indosso un pantalone blu , una maglia sul bianco e rosso a maniche corte e un paio di occhiali da sole .
Una cose che adoro e vestirmi , vestirmi bene. Mi piace indossare cose alla moda e fare abbinamenti strani, anche se.. oggi sono molto sobrio rispetto al mio solito ahahhaah
Cammino a passo svelto perché voglio arrivare subito e senza farmi riconoscere in giro.
Eccolo sta li seduto a leggere un giornale .
"Bonjour " dico sfoggiando il mio miglior sorriso.
" oh salut " chiude il giornale che stava leggendo e si avvicina per salutarmi .Il suo dopobarba !!!
Ci sediamo e ordiniamo 2 caffè .
Parliamo del piu e del meno quando ad un tratto .
"Ehi michael io non sono stato del tutto sincero con te "Come ? Cosa ? Non capisco .
* squilla il telefono *
Lui subito lo prende e chiendomi scusa in silenzio , risponde ." si.. si sono occupato .. no .. aspetta .. va bene" chiude il telefono irritato
"Scusami , Un urgenza a lavoro . Devo scappare . "
" ma cosa stavi dicendo prima ? "
" non si puo spiegare in cinque minuti.. prometto che la prossima volta che ci incontriamo spengo il telefono okay ?"
Scoppio a ridere .. e faccio un cenno con il capo per accettare, anche se mi sarebbe piaciuto scoprire cosa aveva da dirmi.
Quelle parole , il modo in cui l'aveva detto, l'espressione seria del suo volto mi aveva incupito. Sono stufo di gente che mi nasconde qualcosa e anche questo ragazzo a cui mi stavo affezzionando mi stava nascondendo qualcosa .
***
Decido di andare a fare una passaggiata nel pomeriggio cosi porto in giro i miei cani.
Era da molto tempo che non avevo un po di tempo libero da dedicare a me stesso . Sono sempre occupato tra tour , x factor e conferenze
Mentre cammino vedo un ragazzo con tanti tatuaggi e un sorrisetto irriconoscibile che porta a spasso un cane
"Ehi non ci posso credere ma sempre tra i piedi stai ? " dice ridendo federico.
"Stronzo ! " pronuncio facendo la linguaccia .
" che ci fai da queste parti ? "
" niente facevo un giro e tu invece ? Questa è la via piu in di milano , piena di negozi . Non sei il tipo che frequenta certi posti " rido
" emm.."
" siii" dico avvicinandomi a lui per metterlo sotto pressione
" okay okay te lo dico... volevo fare un regalino a giulia comprandole .. un.. completino intimo"
Scoppio a ridere e lui diventa tutto rosso peggio di un pomodoro .
" non ridere daiii !! "
" se vuoi ti aiuto io , cosi almeno sara meno imbarazzante per te entrare in un negozio con qualcuno e no da solo "Volano due ore , passate ad entrare nei negozio e a cercare di spiegare un po di buon gusto a fede e modestamente grazie al mio aiuto la sua signora rimarrà soddisfatta .
" miraccomando fate figli belli !! " dico ridendo
Lui spalanca gli occhi e diventa di nuovo tutto paonazzo .
" ciao ! " dice scappando via imbarazzato e io continuo a ridere .
Fede è un amico speciale e subito li ho voluto bene. Siamo cosi diversi e pure ci capiamo sempre e scherziamo come due bambini . Mi ha sempre aiutato e io aiuto lui . Infondo questa è l'amicizia : stare bene con l'altro e accettare le differenze e volersi bene per come si è.
Uno dei due cani inizia ad abbaiare . Non capisco perché . Mi avvicino facendoli delle carezze per farlo smettere .
"Ciao michael "
Alzo la testa e vedo lui. La persona che non avrei voluto piu incontrare nella mia vita
STAI LEGGENDO
the other side of me || mika
Fanfiction"non permettere che le stelle ti deprimano , non permettere che le onde ti facciano affogare " lo guardo con gli occhi pieni di lacrime , un fiume in piena che sta per straripare.. tutto cio che non ho detto , tutte le lacrime che ho dentro ora min...