Cammino nel corridoio . Tante persone che mi stanno vicino ma è come se fossi da solo . Cerco di cacciare via i miei pensieri , almeno quando sono in pubblico .
Mi aggiusto la camicia bianca che indosso . Fedez sta facendo un video cosi cerco di immedesimarmi nel personaggio "felice e spensierato"
Dovrei essere felice , finalmente ho avuto la rivincita che aspettavo da tanto : sono famoso , molte persone mi vogliono bene .
Eppure il passato minaccia sempre di uscire .. è una cicatrice sul mio cuore e ogni volta che batte ne sento il dolore.
"Ecco a voi i giudici di x-factor " le parole di Cattelan rieccheggiano nel luogo in cui ci troviamo
Okay si inizia .
"Fedez !! Elio!! Skin!! "
Manca solo il mio nome
"Mika"***
Entro nel mio camerino chiudo la porta a chiave e mi siedo di fronte allo specchio . Voglio stare un attimo da solo
Come non detto
*squilla il telefono*" pronto "
"Ehi michael " sento dall'altro capo del telefono un vocione che riconoscerei ovunque
"Fede ma sei tu ? Perché mi hai chiamato ? Stiamo nella stanza affianco"Scoppia a ridere . Quel ragazzo ha una risata contagiosa.
" senti sono stanco e penso anche tu !! Volevo riposarmi un po prima della festa . Ah si ! E per questo che ti ho chiamato . Ti va di venirci ? "La verità? No . Sono un ragazzo timido anche se non sembra . Al contrario di federico che si butta in pista e fa amicizia con tutti.
"Emm ..veramente .." rispondo cercando una scusa
"Daiiiiiii , ti prego !!! " immagino quella faccia da bravo ragazzo che fa sempre per convincermi
Rido " va bene a che ora ci vediamo?"***
Dopo mezz'ora sono pronto .
Entro nella macchina di federico e partiamo per la festa .Accende la radio e parte una mia canzone . Mi fa ancora strano sentirle alla radio .
"Where are all the good guys" intona fede stonando come non mai
"Nooo nooo fermati !! Il falsetto lascialo a me , tu pensa al rap "
Scoppiamo a ridereArriviamo alla festa . Lo avrei dovuto immaginare ! È una di quelle feste con la musica a palla e tanti tipi strani .
"Fede ma dove siamo ? "
" tranquillo m " mi fa l'occhiolino " fidati di me .Andiamo al centro della sala e lui inizia a salutare persone cosi io mi dirigo verso il bar .
Non sono un tipo che beve , ma ora un drink non mi dispiacerebbe .
Mi siedo allo sgabello aspettando che venga qualcuno a servirmi.Sento di sottofondo delle urla , come se stesse per iniziare una rissa .
Mi avvicino e vedo un tipo evidentemente brillo che sfotte un ragazzo evidentemente gay"Frocietto dai , dammela o dovrei dire dammelo ahahaha " una risata che mi fa gelare il sangue .
Ricordo quando i bulli mi riservavano lo stesso trattamento e non solo con le parole .. ma basta pensare al passato . Devo difendere quel ragazzo .
Mi avvicino all'ubriacone
"Lascialo stare dai "
Faccio per spostarlo delicatamente ma lui fa resistenza . Si gira verso il ragazzo dicendo " hai chiamato i rinforzi? Potevi scegliere di meglio ahahahah "Ancora quella risata. Non mi trattengo e li do un pugno . Lui non cade ne barcolla o altro , si asciuga qualche goccia di sangue che li esce dal naso .
"Ora ti sistemo io "
L'unica cosa che ricordo è di aver sbatutto la testa a terra. Sento il pavimento gelato sotto di me , dei calci nello stomaco e poi il buio.
***
Spazio autrice
Ciaoo !! Spero vi sia piaciuto il primo capitolo di questa storia .
In parte cio di cui parlo è vero come ad esempio il riferimento ad x-factor , questo è per dare quel tocco di veritiero che serve alla storia , il resto è tutto frutto della mio fervida immaginazione. Ora vi lascio al prossimo capitolo . Se vi piace commentate o votate .
Se ce qualcosa che non va accetto tutte le critiche . Ora vi lascio , ci vediamo al prossimo spazio autrice .
Ciaoo amori ♡
STAI LEGGENDO
the other side of me || mika
Fanfic"non permettere che le stelle ti deprimano , non permettere che le onde ti facciano affogare " lo guardo con gli occhi pieni di lacrime , un fiume in piena che sta per straripare.. tutto cio che non ho detto , tutte le lacrime che ho dentro ora min...