Grazie

2.5K 71 19
                                    

Grazie a tutti, come al solito.
Le mie parole alla fine delle storie sono le più noiose, ma mi sento così in debito con voi, ogni singolo voto e commento mi strappa un sorriso e non so come ringraziarvi.

Quindi vi dico solo grazie, nient'altro. Siete unici. Grazie per sopportare i miei sfoghi, che appunto trascrivo attraverso queste storie.
Bulimia è stata molto importante per me, scriverla mi ha fatto pensare a molte cose, e spero che l'abbiate apprezzata almeno quanto me.

I soliti ringraziamenti speciali, come sempre, vanno alle mie due migliori amiche. Sono sempre con me, nonostante tutto.

E inoltre, ci tenevo a ringraziare anche te, S. So che è improbabile che tu stia leggendo, ma... Grazie, anche a te. 

Grazie a Dario, Giulio, Edoardo. Grazie a Rachele e a mia sorella Alessia. Grazie a mio cugino Luca per avermi ispirato indirettamente la trama della storia e a Manu per il nome della ragazza, Leaf, lo amo.

E infine, grazie a voi. Per aver letto, votato e commentato tutti i capitoli, dato che siete arrivati fino a qui.
Grazie. Senza di voi, non sarei la stessa, dico davvero.
Mi spronate a scrivere sempre di più, e per questo non finirò mai di ringraziarvi.
Non pensavo che Bulimia potesse essere letta da così tante persone e arrivare a questi risultati. Tutto grazie a voi.

Grazie ai 5sos, grazie a Joe, a Troye.

Ci vediamo presto nelle mie altre storie, dato che sono inarrestabile.
Grazie ancora. Vi amo tantissimo.💜

Bulimia; cthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora