Eravamo pronte per partire per la nostra vacanza a Londra quando il mio cellulare inizia a squillare
MAMMA:Vale hai preparato le valigie?
Io:si mà....sono pronta e sto andando all'aeroporto,ci vediamo tra un mese.
MAMMA:ok fai buon viaggio e mi raccomando non cacciarti nei guai...
Chiudo la telefonata e mi avvio al check-in per i bagagli.
Attendiamo con ansia che l'aereo diretto a Londra parta e nel frattempo ci addormentiamo.
Una volta arrivate a Londra andiamo a sbattere contro due ragazzi
Wow...uno con i capelli castani e occhi marroni con una voglia a forma di cuore sotto il collo e l'altro con carnagione olivastra,occhi color cioccolato e tanti tatuaggi a far da contorno ad un corpo mozzafiato.
Io:Ehy stai più attento la prossima volta
Liam:Scusa non ti avevo visto....ti posso aiutare?
Io:No,non preoccuparti ce la faccio da sola...
Liam:No dai ti aiuto...
Io:Vabbè se proprio insisti....
mentre combattevo la mia prima battaglia interiore persi di vista la mia amica che era intenta a mangiare con gli occhi il ragazzo con il ciuffo...
All'improvviso i due ragazzi ci invitarono ad andare con loro e dei loro amici a mangiare qualcosa per scusarsi dell'incidente accaduto all'aeroporto e noi accettammo di buon grado.
mentre raggiungemmo i loro amici facemmo le presentazioni
Liam:Che idioti Zayn,non abbiamo fatto neanche le presentazioni....
Zayn:hai ragione Liam...comunque piacere io sono Zayn:disse il ragazzo con il ciuffo rivolgendosi alla mia amica
Liam:Piacere io sono Liam
Io:Io sono Valentina ma puoi chiamarmi Vale mentre lei è la mia amica Nadia ma puoi chiamarla Nadi.
Arrivati a destinazione notammo tre ragazzi che conoscevano i nostri accompagnatori.
C'erano:un riccio molto,ma molto carino,con occhi verdi e pieno di tatuaggi,poi un ragazzo dai capelli castani e occhi color ghiaccio a dir poco stupendi e infine un biondo (penso tinto perchè si vedeva la ricrescita)con occhi azzurri e pelle chiara.
Facemmo altre presentazioni e sapemmo che si chiamavano rispettivamente Harry,Louis e Niall.Devo dire che erano dei gran bei ragazzi ma quelli che ci colpirono di più furono Liam e Zayn.
Dopo mangiato i ragazzi decisero di andare a casa del riccio (Harry se non sbaglio) e io e Nadi accettammo.Durante il viaggio dall'aeroporto alla casa del riccio decidemmo di lasciare le valigie in macchina di Liam.Dopo il divertente pomeriggio trascorso con i ragazzi,devo dire molto simpatici,io e Nadi decidemmo di andare a casa di Nadi....(si perchè Nadi ha una casa a Londra lasciatele dai suoi nonni in eredità essendo l'unica nipote) ma nel frattempo Zayn ci informò che eravamo state invitate ad andare con loro ad una festa e noi accettammo.
Nonostante la stanchezza per il viaggio ci preparammo.Tra la doccia (prima mia e poi quella di Nadi) ci vestemmo molto semplici e comode indossando io un paio di pantaloncini neri con una maglia rosa,tacchi neri e una pochette rosa mentre Nadi decise di indossare un pantalone nero stretto alle caviglie con una maglia azzurra e dei tacchi azzurri ed una borsa nera con un trucco semplice per me e Nadi....
Salve è la mia prima fanfiction spero vi piaccia....
STAI LEGGENDO
un incontro inaspettato
Fanfictionsalve sono valentina...ma tutti mi chiamano vale...sono fisicamente robusta (ma non troppo)...ho i capelli e gli occhi castani.Ho una migliore amica di nome nadia ha 19 anni ed è la ragazza più bella che abbia mai visto.