Siamo in Italia,precisamente a Torino.dopo che ho detto alla mia famiglia di essere incinta mi sono trasferita con Nadi e i ragazzi in una casa nostra.Sono passati 4 mesi da quando ho saputo di essere incinta e la pancia cresce a vista d'occhio e tra meno di 5 mesi sarò mamma di James....Eh si è un maschietto sano e forte.Intenta a toccarmi la pancia come mio solito sento arrivare i ragazzi che ernao usciti e Liam venire a salutarci come fa sempre.
Liam's pov
Sono uscito con i ragazzi con l'intenzione di chiedere a Vale di sposarmi visto che diventeremo una famiglia.Sono andato in una gioielleria e con l'aiuto della commessa e dei ragazzi ho comprato un'anello con una bel diamante,ora devo sperare solo che Vale accetta.Tornati a casa vedo Vale che si tocca la pancia come è solita fare da 4 mesi e saluto sia lei che James,stasera le farò la proposta davanti a tutti.
Vale's pov
Da quando è tornato Liam è molto strano,mi ha solo baciata e basta,devo chiedergli cos'ha
Io:Amore che hai sei strano!
Liam:Niente non preoccuparti. Non molto convinta accetto la sua risposta.Scendo di sotto e trovo i ragazzi intenti a prepare la cena,cerco di oppormi ma mi cacciano dalla cucina dicendo che cucinano loro e io non insisto più di tanto.
Nadi's pov
Liam mi ha detto che ha intenzione di sposare Vale e lei non lo sa ancora solo io e i ragazzi ne siamo al corrente.Per il momento facciamo gli indifferenti davanti a lei e io e Louis prepariamo il giardino per la cena di stasera.Si prospetta una serata memorabile.
Liam's pov
Mentre Nadi e Louis preparano il giardino per stasera Zayn mi aiuta con la proposta per Vale.
Io:"Amore mio,in questi 4 mesi che stimao insieme sono successe molte cose inaspettate.Ricordo ancora il giorno che ci siamo conosciuti all'aeroporto,ti ho amata dal primo giorno e lo farò per sempre se tu vuoi...vuoi essere la signora Payne?"Allora Zayn che ne pensi?
Zayn:Liam,non ho parole mi hai fatto commuovere
Io:Grazie brò...accetterà?
Zayn:Certo che accetterà....
Vale's pov
é giunta l'ora di cena e dopo aver fatto una doccia decido di mettere un vestito premaman visto che la pancia cresce sempre di più.I ragazzi sono più strani del solito,non mi hanno calcolata per tutto il giorno.Mentre penso Niall fa ingresso nella mia camera e mi accarezza la pancia e mi da un bacio sulla guancia.Insieme scendiamo di sotto e andiamo in giardino....è tutto addobbato!
Liam's pov
Eccola...bella più che mai...prendiamo posto e prima di mangiare decido di farle la proposta
Io:Vale,amore mio...in questi 4 mesi sono successe molte cose inaspettate.Ricordo ancora il primo giorno che ci siamo conosciuti all'aeroporto.ti ho amata da allora e lo farò sempre se tu lo vorrai....vuoi essere mia moglie? Lei alle mie parole rimane immobile e con gli occhi pieni di gioia e lacrime mi viene incontro e mi abbraccia.
Vale:Certo...sarei onorata di essere la signora Payne. Dopo la sua risposta si eleva un coro di risate e tutti si complimentano con noi.
Vale's pov
Oddio tra poco sarò la sig Payne...ecco perchè tutti erano indifferenti...sapevano tutto e non mi hanno detto niente.
Io:Nadi tu lo sapevi e non mi hai detto niente?
Nadi:Come potevo rovinare questa sorpresa?
Io:Sono felice...non so che dire.
Nadi:Anche io. Detto questo ci abbracciamo e le chiedo se vuole essere la mia damigella e lei accetta.
Sono passati 4 mesi da quando LIam mi ha chiesto di sposarlo e ora sono con Nadi a scegliere il vestito da sposa e quello da damigella mentre i ragazzi sono a scegliere i loro vestiti.Entro nell'atelier e una donna sulla trentina circa mi dice
Sig:Salve.come posso aiutarla?
IO:Sono qui per scegliere un'abito da sposa.
Sig.Congratulazioni maschio o femmina?
Io:Maschio
Sig:Come lo desidera l'abito?
IO:Bianco non troppo vistoso ne troppo semplice
Sig:Ho il modello adatto a lei, mi segua La donna mi fa strada e prende un vestito bianco molto bello.lo provo e lo trovo a dir poco stupendo.Lo prendo e ci avviamo a casa.
Arrivate a casa notiamo che i ragazzi sono tornati prima di noi,hanno preparato la cena e aspettavano noi per mangiare e guardare un film.
Scusate se è corto ma sto pensando ad un finale molto ma molto bello.
STAI LEGGENDO
un incontro inaspettato
Fanfictionsalve sono valentina...ma tutti mi chiamano vale...sono fisicamente robusta (ma non troppo)...ho i capelli e gli occhi castani.Ho una migliore amica di nome nadia ha 19 anni ed è la ragazza più bella che abbia mai visto.