Una bellissima sorpresa

11 2 0
                                    

Vale's pov

Sono contenta per Nadi,se lo merita,è una ragazza dolce e bella e sono felice che sia Zayn a farle brillare gli occhi quando si guardano.Si sono fatte le 13 e decido di preparare il pranzo.pollo con le patate il piatto preferito di Nadi.Alle 14 è pronto e tutti ci sediamo a tavola a mangiare.Dopo mangiato sparecchiamo la tavola e ci dirigiamo in salotto a guardare un fil.

Niall:Che film guardiamo?

Io:Horror

Nadi:Vale non ci pensare...a me l'horror non piace

Zayn:Piccola ci sono io con te.

Liam:Allora horror sia. Decidiamo di guardare NIghtmare e Nadi è stata tutto il tempo abbracciata e nascosta dietro Zayn. Dopo 2 ore di film e popcorn decidiamo di uscire per un gelato.I ragazzi ci portano sul famoso London Eye,è bellissimo il panorama di Londra visto dall'alto.Dopo il London Eye è il turno del luna park.Iragazzi vanno sulle montagne russe ma io decido di aspettarli giu perchè ho paura.Dopo il luna park torniamo a casa stanchi e decido di andare a fare un bel bagno caldo.

Io:Liam cosa ci fai qui?

Liam:Vorrei fare un bagno.

Io:Ma lo devo fare io.

Liam:Allora lo facciamo insieme. Ci posizioniamo nella vasca Liam appoggiato alla vasca e io in mezzo alle sue gambe appoggiata al suo petto.A quel punto Liam mi gira facendomi mettere a cavlcioni su di lui e facciamo l'amore.Dopo fatto l'amore di nuovo usciamo dalla vasca e ci dirigiamo in camera a vestirci e scendiamo di sotto.Sono passate 3 settimane da quando sono a Londra e sto con Liam,tra una settimana sevo tornare in Italia e non me la sento di lasciare Liam qua.

Liam:Piccola stai bene?

Io:s-si...tra una settimana devo tornare in Italia e non voglio lasciarti.

Liam:Non c'e bisogno di essere tristi,noi non ci lasceremo mai.

Io:Ma come facciamo?Le relazioni a distanza non funzionano

Liam:Chi ha detto che avremo una relazione a distanza?

Io:Che vuoi dire?

Liam:Che io e i ragazzi veniamo in Italia con voi,non vi lasceremo sole.

Io:Che bello amore....quanto ti amo tu non lo sai....

Liam:Io ti amo di più. Dopo esservìci vestiti scendiamo di sotto e prepariamo la cena.Durante la cena i ragazzi ci dicono che verranno in Italia con noi e io e Nadi siamo al settimo cielo.Devo chiamare mamma e darle la bella notizia.

Mamma:Vale che bello sentirti,che fai?

Io:Niente mà...devo dirti una cosa...

Mamma:Dimmi

Io:Mi sono fidanzata con un ragazzo dolce e bellissimo si chiama Liam James Payne ed è deciso che insieme ai suoi amici vogliono trasferirsi in Italia.

Mamma:Sono contenta per te,devo  e voglio conoscerlo.

Io:Certo mà...ora devo andare ci vediamo la settimana prossima.

Mamma:Ok ciao amore di mamma. Dopo aver parlato con mamma crollo e mi addormento....L'indomani mi sveglio alle 9 e decido di preparare la colazione per tutti.mentre preparo tutto i ragazzi uno alla volta si svegliano e mangiano quello che ho preparato.Dopo la colazione decidiamo di fare un bagno in piscina.Indossiamo i costumi e inizia il divertimento.Dopo il bagno io e Nadi usciamo e ci mettiamo sulle sdraio a prendere il sole.Mentre avevo gli occhi chiusi mi sento essere presa di peso e buttata in acqua.I ragazzi se la ridono e allora mi vendico buttando l'acqua addosso a Liam e Louis iniziando a ridere segiuta dagli altri.Finita la giornata torniamo dentro casa e mangiamo le pizze che avevo preparato la mattina,avevo fatto le preferite dei ragazzi.Subito dopo mangiato un senso di nausea mi assale e corro in bagno segiuta da Nadi.Dopo aver rimesso tutto mi sciacquo la faccia e i denti e torno in camera dove c'e Nadi che mi aspetta.

Nadi:Ehy che hai?

Io:Niente credo che la pizza mi abbia fatto male.

Nadi:Io credo tu sia incinta

Io:Ma che dici...pensandoci la prima volta che ho fatto l'amore con Liam non abbiamo usato la protezione.

Nadi:Andiamo a comprare un test e vediamo.

Io:Si hai ragione. Andiamo a cambiarci e usciamo senza dire niente ai ragazzi.

Liam's pov

Dopo mangiato la pizza vedo Vale alzarsi e correre in bagno con una mano davanti la bocca e Nadi che la segue.Dopo un pò le vedo che escono senza dirci niente.

Zayn:Dove vanno le ragazze cosi di corsa?

Io:Non so...

Harry:Vale non aveva una bella cera quando è uscita

Niall:Non è che è incinta?

Liam:No ma che dici....Cazzo non ho usato la protezione! I ragazzi mi guardano preoccupati e allibiti nello stesso momento ripensando alle mie parole.Dopo un'ora le ragazze tornano e di nuovo senza dire niente salgono di soprae si chiudono in bagno.A quel punto spinto dalla preoccupazione salgo di sopra ma prima che potessi dire qualcosa la porta del bagno si chiude davanti a me.Scendo di sotto e decido si aspettare mentre l'ansia mi uccide.

Vale 's pov

Entro in bagno segiuta da Nadi e faccio il test.Attendiamo i 2 minuti e vediamo l'esito.

Nadi:Vale....è positivo...sei incinta

Io:Non è possibile...come lo dico a Liam?

Nadi:Se veramente ti ama capirà

Io:Si hai ragione. Decidiamo di scendere di sotto e vediamo tutti i ragazzi alzarsi e venire verso di noi quando Liam mi chiede

Liam:Amore che hai, stai bene?

Io:Devo dirti una cosa...sono incinta....I ragazzi mi guardano felici e meravigliati facendoi i complimenti mentre Liam rimane immobile.deve ancora assimilare la notizia.Dopo un pò di tempo mi strige in un'abbraccio e mi dice 

Liam:Sono cosi felice...ti amo

Io:Anche io ti amo.

Zayn's pov

Vale è incinta,non ce lo aspettavamo ma tutti noi siamo contenti compreso Liam.

Io:Allora se è maschio come lo chiamerete?

LIam:Lo chiameremo James

Harry:Se è femmina invece?

Vale:Se è femmina la chiamremo Anna

Louis:Bei nomi ragazzi

Niall:Diventeremo zii,dobbiamo festeggiare....E tutti scoppiamo a ridere.


un incontro inaspettato     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora