Mi dirigo da Liam che insieme a Nadi non ha smesso un'attimo di ridere e cosi fingendomi offesa non lo saluto.
Liam:Amore non è successo niente non preoccuparti
Io:Potresti smettere di ridere?
Liam:Certo...non mi saluti?
Io:No....ma dopo un pò i fiondo tra le sue braccia e lo bacio appassionatamente mentre si alza un coro di "ohhhh che dolci"
Dopo l'imbarazzante colazione io e Nadi decidiamo di andare a cambiarci per andare a fare un giro a Londra.Arriviamo davanti un negozio e decidiamo di entrare.Vedo un vestito molto corto bianco con dei ricami neri e decido di indossarlo.
Io:Nadi come mi sta?
Nadi:Sei bellissima tesoro, ti sta da dio!
Io:Ok lo prendo. Cosi abbino dei tacchi bianchi e una pochette nera mentre Nadi compra un vestito nero anch'esso corto,dei tacchi neri con delle borchie argentate,una pochette nera e degli accessori argentati.Torniamo a casa e prepariamo il pranzo per tutti che consiste nella pasta ai funghi che abbiamo saputo essere la preferita di Harry.Dopo cicrca un'ora il pranzo è pronto e mangiamo.Ci fanno i complimenti per l'ottimo pranzo e ci aiutano a sparecchiare.Con nostra sorpresa Loui e Harry ci aiutano a lavare i piatti e fimanlemte dopo tanto lavoro crolliamo sul divano mezzi addormentati.
Mentre dormo sento qualcosa pungermi la guancia ,mi sveglio e mi trovo Liam a mezzo centimetro di distanza dalla mia bocca.Io decido di baciarlo e Liam approfondisce il bacio chiedendo l'accesso alla mia bocca che non nega ad arrivare.
Nadi's pov
Vedo Vale molto felice,sono cobtnta di vederla cosi attaccata al suo Liam,si perchè stenno insieme.Io non so io e Zayn cosa siamo precisamente,si ci piacciamo,ci scambiamo baci e coccole.Mentre sono immersa nei miei pensieri Zayn mi dice che deve parlarmi e cosi lo seguo nella sua stanza.
Zayn:Ehm...ciao Nadi...volevo chiederti se ti va di uscire con me stasera
Io:Ehm...certo
Zayn:Ok allora passo a prenderti alle 20 a casa tua
Io:Ok a stasera...
DSopo questo invito da parte di Zayn non so cosa pensare.Decido di farmi una doccia rilassante....sono le 18 ce la faccio...Dopo la doccia durata 20 minuti decido di vestirmi indossando il vestito che ho comprato stamattina mi trucco leggermente,piastro i capelli biondi che mi ritrovo e alle 19.55 sono pronta per l'appuntamento (anche imbarazzata e stupita).Alle 20 precise sento bussare,mi fiondo alla porta rischiando di cadere sui tacchi 15 che indosso e mi ritrovo uno Zayn in giacca e camicia entrambe nere con dei pantaloni marroni chiaro e scarpe nere.
Zayn:wow...sei bellissima
Io:Non esagerare...anche tu sei bellissimo,ti ringrazio.
Zayn:Non esagero dico solo la verità.
Saliti in macchina mette in moto e partiamo per una meta a me sconosciuta.Arrivati a destinazione noto che mi ha portato in un ristorante molto lussuoso e bello.
Cameriere:Salve,avete una prenotazione?
Zayn:Si ho prenotato per 2 a nome Malik.
Cameriere:Si certo ,seguitemi. Arriviamo al nostro tavolo e decidiamo di bere qualcosa prima di ordinare.
Cameriere:Cosa vi porto da bere?
Zayn:Un vino bianco andrà bene
Cameriere:Ok...ecco a voi i menù.
Zayn:Grazie.
Il cameriere se ne va e noi guardiamo i menù.Io opto per una lasagna in bianco con besciamella mentre Zayn ordina un piatto di pesce.Arrivate le nostre ordinazioni iniziamo a mangiare nel silenzio più assoluto quando Zayn parla e dice
Zayn:Ti piace qui?
io:Si certo,a me piace il cibo italiano...
Zayn:Le sorprese non finiscono qua
Io:Cosa hai in mente Zayn?
Zayn:Dopo vedrai. Cosi finiamo di mangiare.Dopo aver pagato usciamo dal ristorante e ci dirigiamo in un posto non molto distente.Zayn mi benda gli occhi e mi giuda.Si ferma e mi toglie le mani dagli occhi...La vista che mi aspetta è stupenda...siamo su una spiaggia con la luna che si riflette nell'acqua e le stelle fanno da cormice.
Io:Zayn è bellissimo,grazie.
Zayn:Non devi ringraziarmi l'ho fatto volentieri. Mentre siamo seduti sulla spiaggia sentro un braccio cingermi le spalle,poi Zayn si avvicina e fa sfiorare le nostre labbra.Il bacio si approfondisce e cominciamo a spogliarci.
Io:Zayn..n-non l'ho mai fatto....
Zayn:Sono il primo?
Io:S-si...
Zayn:é un'onore essere il tuo primo...non ti farò male. E cosi facciamo l'amore sotto la luna e le stelle.
Zayn:Se ti faccio male dimmelo...
Io:Ok...non preoccuparti sto bene...
Zayn:Piccola ti amo
Io:Oh....Zayn anche io ti amo.
Zayn's pov
Faccio l'amore con Nadi.è la sua prima volta e voglio renderla speciale dicendole che l'amo e lei gemendo dal piacere che le sto provocando mi dice che anche lei mia ama.Non mi è mai successa una cosa simile,mi sento bene,sono felice di stare con lei.
Nadi's pov
Mi sveglio accarezzata dalla brezza del mare con accanto Zayn.Abbiamo fatto l'amore ed è stato bellissimo,ci amiamo e vorrei fosse cosi per sempre.Decido di svegliarlo baciandolo sulla guancia.
Io:Buongiorno amore
Zayn:Buongiorno piccola, come stai?
Io:Mai stata meglio...Andiamo?
Zayn:Si certo. Ci alziamo ci vestiamo una volta saliti in macchina ci dirigiamo a casa di Harry,dove sono gli altri.Bussiamo e appena entriamo cerco Vale con lo sguardo e la trovo in braccio a Liam che si stanno baciando.Mi scuso con Liam e prendo Vale per un braccio e la porto in cucina e le racconto tutto.
Vale:Oddio sono contenta per te finalmente hai trovato il tuo principe azzurro
Io:Si e sono felice che sia Zayn.
Zayn's pov
Entro in casa e i ragazzi mi guardano preoccupati.
Liam:Ma dove siete stati tutta la notte,ci siamo preoccupati.
Io:Scusate ragazzi non potete immaginare cosa è successo....sono uscito con Nadi abbiamo mangiato e l'ho portat sulla spiaggia dove abbiamo fatto l'amore,è stato stupendo.
Harry:Oh oh Malik complimenti ottima scelta ma trattala con i guanti.
Louis:Ha ragione Harry,non si merita di essere trattata male.
Zayn:Non ne ho la minima intenzione la amo davvero.
Niall:Beh siamo contenti per te brò. Dopo aver raccontato tutto ai ragazzi decido di andare dalla mia ragazza e la bacio appassionatamente.
STAI LEGGENDO
un incontro inaspettato
Fanfictionsalve sono valentina...ma tutti mi chiamano vale...sono fisicamente robusta (ma non troppo)...ho i capelli e gli occhi castani.Ho una migliore amica di nome nadia ha 19 anni ed è la ragazza più bella che abbia mai visto.