Capitolo 5

155 20 3
                                    

Dopo che Zayn mi avvertì che aveva chiamato aiuto, mi accasciai a terra e tirai fuori il mio i-phone dalla tasca dei jeans, infine attivai il 3g. Aprii la mia app preferita: facebook.

Guardai la home annoiato
Nulla di interessante.

Poi aprii i messaggi e pensai subito a Harry, quel ragazzo che non conoscevo affatto, che mi inviò la richiesta d'amicizia due giorni fa ed io accettai subito senza esitazioni.

Sorrisi, in fondo era un tipo okay, era piacevole messaggiarci.

Aprii la chat e senza pensarci due volte inviai un messaggio al ragazzo.

Louis Tomlinson: Buongiorno!

Poi mi ricordai.
È di Chicago. Il fuso orario cazzo! È sette ore indietro...quindi da lui sono le cinque del mattino. Fantastico.

Harry Styles: Buongiorno a te.

Cosa? Non potevo crederci. Lui era già sveglio? B'é non potei che esserne felice dal momento in cui avevo trovato della compagnia.

Louis Tomlinson: Ma non dovrebbero essere circa le cinque del mattino da te? Come mai già sveglio?

Harry Styles: Sì sono le 5:15. E sono già sveglio per colpa del continuo russare del mio coinquilino.

Louis Tomlinson: Sonno leggero?

Harry Styles: Esatto...che fai?

Louis Tomlinson: Sono bloccato nell'ascensore =\

Harry Styles: Uh brutto. Spero che tu non sia claustrofobico.

Louis Tomlinson: Non lo sono.

Harry Styles: A proposito quanti anni hai?

Louis Tomlinson: Ho un anno in più rispetto all'anno precedente.

Harry Styles: Ovvero? -.-

Louis Tomlinson: 20. Tu?

Harry Styles: 18.

Louis Tomlinson: Owww ma sei piccolinooo *_*

Harry Styles: Pft per due anni capirai... =\

Louis Tomlinson: Sono sempre più grande io.

Harry Styles: Però sono alto!

Louis Tomlinson: E sentiamo quanto saresti alto?

Harry Styles: 1,84 m. E tu?

Louis Tomlinson: ......domanda successiva?

Harry Styles: Eh no bello mio. Adesso esigo che tu mi dica quanto sei alto.

Louis Tomlinson: ........

Harry Styles: Daiiiii non puoi essere così basso!

Louis Tomlinson: ........

Harry Styles: LOUISSSS DIMMELO! ALTRIMENTI PIANGO. 

Louis Tomlinson: Quanto sei stressante... e va bene te lo dico, ma promettimi che non mi prenderai in giro.

Harry Styles: Lo prometto.

Louis Tomlinson: Sono alto 1,70 m.

Harry Styles: Ma sei alto -o dovrei dire basso- quanto mia sorella! HAHAHAHAHAH sei un nanetto!

Louis Tomlinson: Avevi promesso che non mi avresti preso in giro >_<

Harry Styles: Avevo incrociato le dita piccoletto.

Louis Tomlinson: Stronzo.

Harry Styles: Dai nan- volevo dire Louis, stavo scherzando.

Louis Tomlinson: Sei uno stronzo lo stesso.

Harry Styles:E tu sei il mio nanetto ;)

°°°

Finalmente dopo 5 ore mi tirarono fuori da quella merda di ascensore. Ma solo dopo che Zayn chiese aiuto al suo vicino di casa Enck, che chiamò a sua volta suo fratello, il quale egli citofonó alla signora del 1° piano, che andò dall'anziana del 2° piano, ella chiamò il portiere del palazzo,  il portiere chiese aiuto al proprietario del condomio, il proprietario in fine fece uno squillo ai pompieri i quali mi tirarono fuori da lì.

Non prenderò mai più un cazzo di ascensore fino la fine dei miei giorni. Anche se un giorno entrerò in un fottutto palazzo di trenta piani io gli farò tutti di corsa e FANCULO all'ascensore.

HARRY'S POV

Dopo che Nick mi baciò lo presi a botte. Gli feci tanto di quel male che riuscii a rompergli il naso.

Avevo esagerato?

Nahhh.

Cerco che no, l'avevo avvertito di non infastidirmi, non ha voluto ascoltarmi? Benissimo eccoti il ben servito. Se non fosse per Niall e Liam che mi portarono via da lì, quel verme non avrebbe avuto solo il naso rotto. 

Mi alzai dal letto alle nove, dopo che io e Louis ci eravamo salutati, e non sapendo cosa fare andai a guardare un po' di TV. Niall dormiva ancora, e sapevo benissimo che non si sarebbe svegliato prima dell'una. Stavo guardando un'episodio di due uomini e mezzo, quando nel bel mezzo di una discussione tra i protagonisti, il mio cellulare iniziò a suonare fastidiosamente. Lo afferrai e trascinai il mio pollice sullo schermo.

《Pronto?》 risposi annoiato.

《Harry!》 la squillante voce di mia sorella Gemma mi fece grugnire dal fastidio.

《Ciao Gemma, a cosa devo la tua chiamata?》Domandai privo d'interesse.

《Ti vengo a trovare! Oggi alle cinque sono da te e mi fermerò per qualche giorno. Preparami un letto. Ciao ci vediamo oggi!》E riattaccò senza darmi il tempo di rispondere. 

Che simpatica sorella.

Decisi di prepararle la torta al cioccolato che tanto amava. Presi tutti gli ingredienti necessari e mi misi al lavoro. In due ore la mia torta era pronta, la impiattai e la misi nel frigo poi ci allegai un bigliettino con su scritto "Non mangiarmi!" Per evitare che quel goloso di Niall la divorasse. Mi precipitai in camera e mi vestii presi le chiavi della macchina e uscii dall'appartamento.

Dovevo fare un po' di spesa dato che il frigo era ancora vuoto.

《》《》《》《》《》《》《》《》
CIAO GENTAGLIA! Scusate se il capitolo non è molto bello, ma è un capitolo di passaggio. I prossimi saranno più interessanti e divertenti lo prometto!
-Emily ♧










Message with facebook ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora