And: si sta facendo tardi. Abbiamo finito tutti i provini possiamo andare a casa?
Val: si, domani ci aspettano i provini delle ragazze e alcuni provini delle controfigure e ...
Valery si interruppe per un secondo e guardò Andrew con fare d'intesa.
And: si possiamo andare al parco però solo per poco ... vai tu a prendere Choppet a casa?
Val: Andrew lo sai che io e quella tua cagnolina non andiamo molto d'accordo!
And: ma se lei ti adoro!
Val: è il tuo cane e lo vai a prendere tu. Io ti aspetto al parco. Andiamo a questo vicino agli studios?
And: va bene. Ci vediamo tra 5-10 minuti là però non fare tardi! Sai la strada vero?
Val: certo che si! Non sono mica stupida!
And:sicura?
Andrew rise mentre Valery decise di non ascoltarlo e uscì dalla stanza. Non appena ebbe messo piede fuori dalla porta degli studi si sorprese.
Val: Wow! Come è grande. E adesso dove vado? Allora, allora vediamo ...
Per di qui si va al comune e qui ... ma chi voglio prendere in giro? Non so nemmeno dove devo andare.
Rimase ferma qualche minuto, immobile a riflettere, nel tentativo di ricordare la strada da fare.
Alla fine decise di imboccare una piccola stradina che, secondo lei, l'avrebbe portata alla destinazione desiderata.
Entrò in numerosissime vie e viette che la portarono in un bellissimo giardino con una fontana enorme in mezzo.
Val: ma ma è bellissimo! Devo assolutamente scattare una foto!
Nath: pomeriggio perfetto per far foto non trova?
Val: si, concordo. Avrò fatto almeno cento foto.
Nath: è un parco davvero bellissimo, tra i più belli di questa città!
Val: tra i più belli? Ce ne sono altri belli come questo?
Nath: altri sono anche meglio. Se vuole la posso accompagnare ad un altro giardino botanico qui vicino signorina ...
Val: Valery e lei?
Nath: Nathalia, dammi pure del tu d'ora in poi ... Andiamo?
Val: fammi strada!
Nathalia condusse allora Valery al giardino botanico li vicino ma a pochi metri si accorsero che un uomo grande e grosso stava all'ingresso della porta. Allora Nathalia si fermò allibita.
Val: qualcosa non va?
Nath: questo giardino è sempre stato un giardino pubblico ...
Val: no guarda devi pagare un biglietto per entrare. C'è scritto lì sopra.
Nath: devi sapere che è da qualche anno che il signor Davids cerca di comprare questo giardino e ora c'è riuscito!
Val: quindi cosa facciamo torniamo in dietro?
Nath: oppure .... hai due paia di occhiali da sole?
Val: si dovrei averceli, perché?
Nath: tu seguimi e stai al gioco!
Poi Nathalia le strizzò l'occhio e indosso gli occhiali da sole.
Nath: mi scusii!
Uomo: chi siete voi? Non potete entrar qui!
Nath: papino non sarà contento quando gli dirò che tu non ci hai fatto entrare. Questo giardino è anche nostro!
Val: si, sono sicura che la farà licenziare in tronco. Anzi ecco qui lo chiamo subito ...
Nath: giusto Catty
Val: giusto Rebby
Uomo: Nonono, signorine, entrate pure. Oggi non sono riuscito a dormire bene e non vi avevo riconosciute ... venite. Entrate pure.
Nath: grazie. Catty metti via quel telefono e andiamo.
Val: giusto Rebby!
Uomo: scusatemi ancora ecco prendete questo merendina. Potete dividerla.
Val: grazie, buon lavoro!
Uomo: grazie signorina
Detto questo Nathalia e Valery entrarono nel giardino.
Nath: Rebby? Che nome è?
Val: e Catty? Sembra gatto ...miao miao.
Nath: hahhaa ma adesso godiamoci questo momento unico.
Val: hai ragione andiamo!
Disse mentre correva.
Nath: tu cosa fai nella vita?
Val: io sono una fotografa e una scrittrice.
Nath: davvero? Cosa scrivi? Romanzi ...
Val: scrivo romanzi rosa ma ho aiutato mio fratello Andrew a fare il suo film. Tu immagino che tu sia ...
Nath: attrice.
Val: me ne sono accorta quando ti sei messa gli occhiali che avevi talento nel campo artistico!
Nath: grazie mille.
Val: adesso vuoi provare alcuni provini?
Nath: è da molto che non ho una parte in un film, diciamo che non mi piacciono tutti i generi ... mi piacerebbe partecipare a qualcosa di ...
Val: ho sentito che agli studi della Nikenloden ci sono dei provini fantastici!
Nath: grazie Valery ma non credo che riuscirei ...
Val: stai tranquilla ti aiuterò io ... se vuoi possiamo fare un salto la è leggi le trame dei film poi scegli il tuo.
Nath: d'accordo. Ci sto, andiamo!
STAI LEGGENDO
before house of Anubis
FanfictionSappiamo tutti della ambitissima storia di House of Anubis ma cosa è successo prima? I primi incontri e le prime amicizie, i primi amori ... A volte appare spontanea la domanda: cosa succede davvero dietro agli studi della nikenloden? Come si svolgo...