capitolo 1: pronti per i provini?

1K 61 0
                                    

Val: sei pronto per oggi Andrew ? Finalmente il nostro sogno sta per realizzarsi! Puoi crederci? Tra un anno saremo su milioni di reti mondiali!
And: Valery! Non abbiamo ancora incominciato le riprese e già pensi alle reti mondiali! Scendi dalle nuvole ... adesso dobbiamo andare ai provini.
Val: secondo te troveremo i nostri 'Sibuna'?
And: credo proprio di si, adesso andiamo!
Andrew e Valery si dirigono verso gli studi della Nikenloden. Stavano camminando nei viali di un parco vicino quando fanno un bizzarro incontro ....
*sbam*
Val: co-cosa è successo? Cosa ci fai a terra Andrew? Non è il momento di giocare a giro giro tondo ... abbiamo uno show da produrre?
And: non mi sono buttato a terra mi ci hanno spinto
Alex: scusi signore, non volevo farla cadere è solo che stavo correndo e non volendo l'ho urtata.
And: non importa, adesso aiutami ad alzarmi.
Alex: certo subito ma cosa intendeva la signorina con la frase "abbiamo uno show da produrre?"
Val: stiamo andando agli studi della Nikenloden per i provini del nostro film "house of Anubis"
Alex: house of Anubis? Io vorrei far parte del cast! Piacere Alex Sawyer e io ....
Val: fammi indovinare ... vuoi interpretare Alfie Lewis?
Alex: in realtà io vorrei interpretare Fabian, mi piace quella perspicace intelligenza.
And: bene ragazzo allora ci vedremo allo studio, ma ora siamo molto in ritardo.
Alex: si è questo il problema. Dove si trovano gli studi?
Val: vieni ti ci conduciamo noi agli studi.
Così i tre si dirigono verso gli studi ...
*una volta arrivati*
And: bene ragazzo allora ci vediamo ai provini, Valery dobbiamo andare a ...
Val: sisisi ... Andrew incominicia ad andare io arrivo ...
And: d'accordo però non fare tardi!
Val: sai Alex, credo proprio che tu dovresti partecipare per il ruolo di Alfie, sei molto adatto a questo ruolo!
Alex: grazie signora Valery prenderò in considerazioni la sua offerta
Val: sai Alex io ho occhio ma ora vado, sarà una giornata luuunghissima ci vediamo
Alex: ci conto!
Valery si precipitò così da Andrew, imboccando un sacco di corridoi, fino ad arrivare in una stanza.
*toc toc*
Val: posso entrare?
And: si entra, Valery.
Val: ok con cosa partiamo?
And: oggi ci faremo i provini per Alfie, Fabian e Jerome
Val: ok iniziamo con Jerome
And: avanti il primo ...

before house of AnubisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora