Capitolo 6

1.3K 83 0
                                    

Perrie's POV
Amo Turn Your Face.
Quando arriva la mia parte sento un magone che mi fa uscire a stento la voce.
Le ragazze se ne accorgono e si voltano a guardarmi.
Faccio un respiro profondo e inizio a cantare.
In my memory,I was hurting long before we met
Mi trema la voce ma cerco di concentrarmi sui fan e continuo.
In my memory,there's still burning,fingerprints you left
Le lacrime iniziano a rigarmi le guancie senza che me ne accorga.
And I'll always meant to say to you I can't
Canto il ritornello muovendomi sul palco.
Walk away until you're not standing at my door
Turn your face,walk away and stay
Turn your face
Quando guardo,involontariamente,dietro le quinte lo vedo.
C'è Zayn che mi sta guardando.
Mi blocco e la voce non esce più.
Le ragazze continuano a cantare la mia parte e io mi volto verso il pubblico fingendo un colpo di tosse.
In questo momento vorrei solo che il concerto finisse per correre da lui e sapere perché è venuto.
Ma dall'altra parte ho paura di parlarci,paura di soffrire ancora di più con quello che mi potrebbe dire.
Di sicuro sarà venuto per chiedermi di non scrivergli mai più e di dimenticarlo.
Per lo meno apprezzo il gesto.
Voglio dire lasciare una persona con cui hai costruito così tanto per messaggio è un pochino da codardi.
Quando torno ad avere il controllo della mia voce riprendo a cantare e le ragazze si voltano verso di me sorridendomi.
Non possono nemmeno immaginare chi è che ci sta guardando da dietro le quinte.

Zayn's POV
Dopo pochi minuti che canta la sua parte la vedo mente le lacrime scorrono giù dai suoi occhi perfetti.
Amavo i suoi occhi e li amo ancora.
Sembrano duri e freddi come il ghiaccio ma in realtà sono la cosa più fragile di sto mondo.
Si muove sul palco scambiandosi di posto con le altre ragazze quando,ad un certo punto,i suoi occhi si incatenano ai miei e la sua voce si blocca.
Avrei voluto correrle incontro ed abbracciarla forte,dirle che va tutto bene,che la amo come il primo giorno che l'ho vista e che quello che sto facendo lo faccio per lei.
Poi però i suoi occhi diventano freddi e staccano il contatto con i miei.

He left me//Zerrie (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora