Capitolo 25

1K 58 4
                                    

Perrie'POV
"Zayn"la voce mi esce con un sussurro di nuovo.
È l'unica cosa che riesco a dire.
Zayn inizia a piangere e mi inginocchio anch'io sul pavimento davanti a lui.
"Perrie vuoi passare il resto della tua vita con me?"fa una pausa"Di nuovo?"
Annuisco mentre le lacrime rigano il mio viso.
Sorride e mi mette lentamente l'anello.
Scoppio a piangere e mi butto fra le sue braccia.L'unico posto dove mi sento bene e protetta.
"Ti amo"riesce a dire tra i singhiozzi e mi lascia un bacio nei capelli.
Lo stringo più forte"Anch'io".
Suona il campanello e sono costretta ad alzarmi.
Do un altro bacio a Zayn e vado ad aprire con ancora le lacrime che continuano a scendere.
"Perrie cosa ti ha fatto?"entra di corsa Jade e mi abbraccia.
Rido per la sua faccia e poi le mostro l'anello nel mio anulare.
"Oddio"sussurra e mette le mani davanti alla bocca.
Resta a fissarlo fino a quando Zayn ci raggiunge.
Si volta verso di lui"Ciao Zayn"lo saluta con freddezza e lui ricambia con un cenno della testa.
Mi da un bacio sulla fronte e si chiude in cucina lasciandoci sole.
"Allora,quando te l'ha chiesto?"chiede Jade mentre andiamo a sederci sul divano insieme ad Hachi.
"Cinque minuti fa"non riesco a trattenere la gioia e ricomincio a piangere.
Jade fa un sorriso tirato e mi abbraccia"Credo sia troppo presto ma se sei felice chi sono io per remarvi contro?"sospira e alza le mani.
La abbraccio"Grazie Jade ti amo"
"Anch'io Pez"sospira di nuovo.

He left me//Zerrie (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora