Perrie's POV
Il concerto è finito e mi sono divertita tantissimo come al solito.
Quando passo da dietro le quinte insieme alle ragazze immagino di vedere Zayn ma non c'è.
Probabilmente gli faceva talmente schifo l'idea di rivedermi che non ha resistito dall'andarsene.
Torniamo in camerino e iniziamo a parlare di quanto siano stati fantastici i fan quando la ragazza dello staff entra"Signorina Edwards può uscire un attimo?"
Mi alzo dalla comoda poltrona e vado verso di lei"Puoi chiamarmi Perrie"le sorrido e la seguo.
"Signorina Ed..ehm..Perrie stia attenta ai fili per terra"
Cerco di stare molto attenta a dove metto i piedi ma alla fine inciampo.
Sento un braccio afferrarmi per la vita e tirarmi verso di lui.
Riconoscerei quel profumo a chilometri di distanza.
Quando la ragazza se ne va mi stacco dalla presa e mi volto verso di lui.
"Ciao"fa un sorriso forzato.
Mi limito a fissarlo e a cercare di non scoppiare a piangere davanti a lui.
Sarebbe troppo imbarazzate.
"Cosa sei venuto a fare Zayn?"tutte le volte che pronunciavo il suo nome mi prendeva in giro e rideva di me per via del mio accento ma ovviamente adesso rimane serio.
Fa un respiro profondo e abbassa lo sguardo verso le sue scarpe.Le Vans nere che gli avevo regalato lo scorso natale"Volevo parlare con te"alza lo sguardo e punta i suoi occhi color caramello nei miei"Ti ho chiesto di dimenticarti di me e di non scrivermi più"
Lo sapevo che era venuto per questo.
"Non succederà più non ti preoccupare"così dicendo me ne vado e torno dalle ragazze in camerino.
Entro sbattendo la porta e con lo sguardo delle mie amiche puntato addosso inizio a singhiozzare lasciandomi cadere con la schiena appoggiata alla porta.
"Pez chi ti cercava?"mi chiede Jesy che,insieme alle altre,era corsa verso di me.
"Era quel bastardo di Zayn vero?"domanda Jade e Leigh-Anne mi abbraccia.
Non dico niente e mi limito ad annuire.Zayn's POV
L'ho fatta scappare via e forse è meglio così.
Devo sparire dalla sua vita,fare in modo che si dimentichi di me e che continui per la sua strada.
È la cosa migliore da fare per lei.
Esco e torno alla mia macchina.
Mi ci chiudo dentro e inizio a piangere.
Mi manca e fa male.Malissimo.
Guardo l'anello che ci eravamo comprati a vicenda per il matrimonio.
Lo porto ancora,non ho la forza di toglierlo.
Basta comportarsi come un cretino.
Ho deciso di dimenticarla e devo farlo.
Tolgo l'anello e lo guardo un'ultima volta.
Dentro c'era il nome di Perrie e la data in cui ci siamo fidanzati.
Asciugo con la manica della maglia le ultime lacrime e butto l'anello fuori dal finestrino.
Quando arrivo a Bradford vado subito nel bar sotto casa dove ero solito andare sempre e inizio a bere tutto l'alcol possibile.
Forse il bruciore alla gola mi farà dimenticare quello che sento al cuore.Spazio autrice
Buon pomeriggio readers 👋
Allora ditemi,che ne pensate della storia?È decente o fa schifo?
Fatemelo sapere nei commenti e se vi va passate a leggere le mie altre storie.Una è su Zayn e l'altra sui miei Larry😍
All the love S x
STAI LEGGENDO
He left me//Zerrie (#Wattys2016)
FanficPerrie Louise Edwards è una delle cantanti delle Little Mix. Ha conosciuto Zayn Malik tra i banchi di scuola e si sono ritrovati nel 2011. Si innamorano e decidono di fidanzarsi. Zayn le chiede addirittura di sposarlo e Perrie ovviamente accetta. Ma...